Visualizzazione stampabile
-
è compatibile con android 4.2.2 jeally bean?
-
Quote:
Originariamente inviato da
WHT
Ma se imposti la sveglia intelligente non vibra finché non lo fermi tu con un tap?
Ho provato solo una volta la sveglia intelligente e mi ha svegliato mezz'ora prima del previsto[emoji22]
-
Quote:
Ciro172cm78kg36anniNapoli
è compatibile con android 4.2.2 jeally bean?
Da quello che so i "requisiti minimi" sono il bt 3.0 e android 4.3
Quote:
cobra698
Ho provato solo una volta la sveglia intelligente e mi ha svegliato mezz'ora prima del previsto[emoji22]
E' normale!! La sveglia intellligente emette una vibrazione se sei nel sonno profondo per risvegliarti dolcemente! Io non l'ho mai usata perché se mi svegliasse 30 minuti prima del dovuto la butterei dalla finestra :D:D:D
-
Quote:
cobra698
È giusto! :D
La sveglia intelligente ti sveglia quando sei in una fase di sonno leggero
Probabilmente tu eri in una fase di sonno leggero che stava per trasformarsi in sonno profondo altrimenti avrebbe ritardato
Il principio è che è meglio svegliarsi mezz'ora prima in fase di sonno leggero che mezz'ora dopo in fase di sonno profondo, perché svegliarsi in sonno leggero ci fa alzare più riposati
-
Ma c'è un modo per non farlo vibrare quando invio un messaggio? Ho lollipop
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
eriktigro
Ragazzi io ho disinstallato la vecchia app per aggiornarla all'ultima modificata (ho cancellato dati e cache) ora però non riesco ad installare la nuova, una volta che tappo sul download non mi fa schiacciare il tasto installa, solo quello annulla... Che posso fare? Naturalmente origini sconosciute è abilitato nelle impostazioni..
Hai installato qualche app tipo lux llite dash ? potrebbe essere quello il problema.
Oggi aggiorno la mod a 1.2.171_295
-
Quote:
DHD
Hai installato qualche app tipo lux llite dash ? potrebbe essere quello il problema.
Oggi aggiorno la mod a 1.2.171_295
Ma che differenza c'è tra la tua app e quella di dezman tradotta da iddiek?
-
Quote:
GeNiO790
Ma che differenza c'è tra la tua app e quella di dezman tradotta da iddiek?
Penso solo un pò di UI e termini differenti. Io traduco solo quelle di Dezmen (moddate con notifica)
-
Raga ma la miband è stata progettato per essere indossata larga o ben salda????
-
Quote:
androexpert00
Raga ma la miband è stata progettato per essere indossata larga o ben salda????
non deve essere nè un laccio emostatico nè una bretella. mettila come ti è comoda, no? io non la metterei troppo larga altrimenti potrebbe girare a vuoto sul braccio