Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ITAIce
Guarda che 15 giorni li fai tranquillamente, io che ricevo qualche WhatsApp al giorno, sono quasi 30 gg che non la ricarico... Certo che se ricevi un sacco di telefonate e notifiche... Allora è un altro discorso...
No no, non lo voglio usare per le notifiche di telefonate e sms vari....
-
Quote:
Alfredus
No no, non lo voglio usare per le notifiche di telefonate e sms vari....
Allora ci fai 2 mesi senza problemi... Io senza notifiche la prima ricarica l'avevo fatta dopo 2 mesi ed ero al 30% di batteria ;)
-
Quote:
ITAIce
Allora ci fai 2 mesi senza problemi... Io senza notifiche la prima ricarica l'avevo fatta dopo 2 mesi ed ero al 30% di batteria ;)
Io sono arrivato a 78 giorni senza notifiche!
-
ciao a tutti ho acquistato 2 mi band uno è stato abbinato a un note 2 e l'altro ad un note 3 sul note due nessun problema ho i stallato l'app modata ho attivato le varie notifiche personali mettendo la spunta nel menù su blenotificationservice. invece sul note 3 fatto tutto uguale però non sono riuscito a trovare la voce blenotificationservice e sul note 3 ho Lollipop qualcuna sa dirmi cosa devo fare?
-
Quote:
odisseo7
ciao a tutti ho acquistato 2 mi band uno è stato abbinato a un note 2 e l'altro ad un note 3 sul note due nessun problema ho i stallato l'app modata ho attivato le varie notifiche personali mettendo la spunta nel menù su blenotificationservice. invece sul note 3 fatto tutto uguale però non sono riuscito a trovare la voce blenotificationservice e sul note 3 ho Lollipop qualcuna sa dirmi cosa devo fare?
Apri il menu Impostazioni del dispositivo.
Tocca Suono e notifica nella sezione "Dispositivo".
Tocca Accesso alle notifiche.
Viene visualizzato un elenco di app che possono accedere alle tue notifiche e da li selezioni blenotificationservice.
Google da tutte le risposte basta cercare:)
-
Quote:
Rolandolacanna1
Apri il menu Impostazioni del dispositivo.
Tocca Suono e notifica nella sezione "Dispositivo".
Tocca Accesso alle notifiche.
Viene visualizzato un elenco di app che possono accedere alle tue notifiche e da li selezioni blenotificationservice.
Google da tutte le risposte basta cercare:)
Grazie tanto con il nuovo aggiornamento google ha spostato un po' i menù .......comunque su Google ho provato ma... non sono stato in grado di trovare la soluzione grazie ancora ciao ciao
-
Ho messo l'ultima versione retail e mi dice errore nell'aggiornamento del firmware :-(
Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App
-
Quote:
dario88
Ho messo l'ultima versione retail e mi dice errore nell'aggiornamento del firmware :-(
Inviato dal mio C2105 usando
Androidiani App
Stessa cosa per me, inoltre non conta più il sonno e le varie tappe dei passi che faccio.
Secondo me è andato e almeno io lo sto per buttare (contattato l'assistenza xiaomi ma mi hanno snobbato dicendomi che non possono fare niente loro..)
-
Quote:
slv96
Stessa cosa per me, inoltre non conta più il sonno e le varie tappe dei passi che faccio.
Secondo me è andato e almeno io lo sto per buttare (contattato l'assistenza xiaomi ma mi hanno snobbato dicendomi che non possono fare niente loro..)
A me pure non mi sta piu soddisfacendo oggi ho notato che dopo una pausa nel camminare , cammino 3 ore al giorno di seguito , a volte non ricomincia a contare quando si ricomincia a camminare...
Sembravo un po' idiota mentre facevo queste prove ma tant'e'...
Una volta mi e caduta l'oliva battendo su uno stipite della porta e' uscita dal cinturino ed e caduta per terra... non vorrei che l'accelerometro si sia rovinato con la botta...
O forse e dipeso da qualche aggiornamento firmware...
-
A me un po di tempo fa mi è caduto, e poi mi ha funzionato bene fino a quando ho aggiornato l'app all'1.3. dopo un po di tempo mi ha incominciato a dare problemi: niente piu sonno, niente piu tappe, solo contapassi generale, e ogni tanto sbaglia pure, l'altro giorno mi diceva che avevo fatto 40km. Non dipende dal fatto che è caduto, altrimenti a me doveva incominciare a dare problemi subito dopo caduto, è l'app 1.3 e il firmware del braccialetto che vanno malissimo
Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App