Visualizzazione stampabile
-
Ho installato autoconnect... ora vediamo se va.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfredus
Però a me, con note 3 e lollipop 5.0, funziona a dovere. Forse perché uso app modded?
Anche io uso la versione mod per avere tutte le notifiche eppure io sapevo che tutti hanno problemi con note 3 Lollipop e mi band, ho altri due amici che infatti hanno dovuto usare autoconnect come me. Strano che tu dica che non hai problemi....
-
Quote:
P4skhe
Anche io uso la versione mod per avere tutte le notifiche eppure io sapevo che tutti hanno problemi con note 3 Lollipop e mi band, ho altri due amici che infatti hanno dovuto usare autoconnect come me. Strano che tu dica che non hai problemi....
Che dirti....forse perchè io non uso la MiBand per le notifiche (ho il cell sempre con me e per le chiamate, essendo autista, vado sempre di auricolare) e solo per le attività fisiche e il monitoraggio del sonno....
Ad ogni modo, io, zero problemi :)
-
Note 3 e ROM Audax v. 22 e non ho nessun problema. Oppure bisogna avere il Kernel BOA1
-
Quote:
WHT
No, l'obiettivo giornaliero fa un giochetto con i led (arancioni) e 2 vibrazioni. Niente led centrale blu o altro.
Quello descritto sembra più una notifica fantasma. Bisognerebbe sapere a cosa ha associato quel tipo di notifica. Alcuni programmi segnano notifiche anche delle semplici azioni. Ad esempio hangouts mi vibra anche quando invio un SMS, non solo quando lo ricevo. Può essere che nel suo caso il programma associato faccia vibrare il braccialetto ogni volta che controlla.
Sì esatto, sembra una notifica fantasma...togliendo le notifiche, tutto torna normale.
La notifica è la stessa per Gmail e Go SMS Pro, su Go SMS non ho alcun sms non letto, mentre su Gmail ho decine di mail vecchie non lette...potrebbero essere quelle?
-
per il bug che non permetteva di aggiornare arrivati al 99% si è trovata qualche soluzione?
-
ragazzi mi é arrivato oggi il mi band , ho un note 3 non moddato . Mi dice che non riesce ad accoppiare il miband. Ho scaricato sia la versione inglese ( quella presa dal qr code del libretto) sia la tradotta ma niente :(
-
Se il note 3 ha lollipop ti serve bluetooth autoconnect, c'è un thread apposito.
-
A me con Note3 e lollipop non ho installato null'altro se non la versione di Iddiek.
-
Un saluto a tutti. Arrivata oggi e tutto ok. Ho il firmware 1.3.412 iDDiek e nell'applicazione mi rimane il messaggio "Non hai collegato alcun miband al tuo account, fallo ora". Come mai? Poi ci clicco e non succede nulla. È normale?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App