Salve qual'è l'ultima versione mi fit mod? Grazie
Salve qual'è l'ultima versione mi fit mod? Grazie
Ciao ragazzi, ho preso il mii band e l'ho configurato con l'app modded. Ho solo un dubbio, i movimenti con l'accelerometro funzionano? Perché ruoto il polso e non succede nulla. Ho provato e riprovato ma nulla.
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
foxriver (15-04-15)
Nel senso che i sensori di movimento sembrano non funzionare. Ho provato a fare qualche passo per vedere se li conteggia o a ruotare il polso per provare il giroscopio. Ma nulla. Il telefono trova il mi band, funzionano i led e le notifiche ma sembri che i sensori siano fuori uso.
Con l' app retail funziona tutto ma perdo le notifiche ovviamente.
E comunque non riesco a vedere i progressi tramite il movimento del polso con nessuna app, ne modded ne retail.
Ultima modifica di Cobraco; 15-04-15 alle 16:15
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
con l ultima versione modata non mi vibra piu alle notifiche(lg g2 lollipop)qlc ha lo stesso problema?
Ma è la versione che attiva tutte le notifiche
So che non è la sezione supporto ma non so proprio dove chiedere, a qualcuno è capitato che fallisce a installare il firmware?ho uno z3 compact mi ha aggiornato all'ultimo firmware un altro braccialetto, il mio però non lo aggiorna proprio, dice impossibile installare l'aggiornamento, se qualcuno sa dove posso chiedere supporto mi può indicare dove andare? 🙏
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
si è quella con tutte l notifiche,ho installato piu volte e abilitato le notifiche dalla mi fit come descritto .
foxriver (16-04-15)