Xiaomi - MiBand App per Android / iOS [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO) | MIUI Italia Forum
Vai nella sezione vecchie versioni.
Xiaomi - MiBand App per Android / iOS [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO) | MIUI Italia Forum
Vai nella sezione vecchie versioni.
L'ho messa ma mi pare troppo generoso nei passi ed il sonno non ha rilevato che alle 4 mi sono alzato cosa conviene fare in questo caso? Installare altra release?
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Bè, con i passi in realtà sovrastima solo di un 10%... Forse solo se fai molti movimenti ampi con il braccio su cui lo indossi, può sballare il conteggio. Anche a me inizialmente, sembrava che fosse troppo ottimista come previsioni.. Poi, controllando x qualche giorno, mi sono ricreduta.
Sul discorso notte, aspetta prima di lamentarti xchè spesso, ha bisogno di assestarsi un po'.
Se invece vedi che continua a sballare le letture del sonno, prova a disaccoppiare e pulire, x poi reinstallare la versione modd. 922 (la più stabile secondo me).
Bye![]()
ameris (21-03-15)
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Disaccoppi e poi Cancelli la chace dell'app e i dati... Poi disinstalli. Sulla caviglia nn so ma l'app permette di poter settare, braccio dx, sin, e collo...
Questo pomeriggio ero distrutto ed ho fatto un sonnellino... 3 ore circa.
La mi band non l'ha rilevato.
Ma non era stata inserita la feature?
Grazie.
Da quando ce l'ho (dicembre), non mi ha mai rilevato i sonnellini pomeridiani
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Da qualche giorno non mi rileva più il sonno.. Ho provato la soluzione postata qualche pagina fa di cancellare cache, app, disaccoppiare ecc e l'ho anche caricato ma niente, non me lo rileva proprio.. Idee? :-(
LG Nexus 5 16GB
ROM: Purity 4.4.2
Kernel: Stock Purity
Asus Nexus 7 2013
ROM: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
Kernel: Stock AOSP KK
Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
Kernel: Stock
Stamattina vado a sincronizzare il miband con l'app e mi succede questo. È molto strano. Stanotte ho dormito più o meno 7/8 ore ma dalla schermata sembra come se non mi sia proprio messo a letto. Passi "in più" non ce ne sono. Ma neanche mi dici che il bracciale non è stato indossato. Qualche idea?
Edit : sembra che dopo aver inserito manualmente l'ora in cui sono andato a letto e quella di risveglio e aver sincronizzato, sia comparsa l'analisi dettagliata con tanto di sonno pesante e leggero. Boh.
Ultima modifica di giorgis91; 24-03-15 alle 09:12 - Motivo: P
Hai provato a ri sincronizzare? A volte succede che carica male, rifai la sincronizzazione e da tutti i dati