ma 1.3.912 è la versione del app o del firmware?!
quale mi consigliate??
Visualizzazione stampabile
1.3.912 è la versione di Mi Fit, l'ultimo firmware è 1.0.9.27. Io ti consiglio di installare l'ultima versione (1.4.152), aggiornare il firmware e tornare alla 1.3.912. Perché dico questo? Perché la versione ufficiale è tradotta male e non ha le notifiche, quindi secondo il mio parere è meglio la versione non ufficiale.
Ma riesco a far girare la app sulla 4.1.2?
No, solo 4.4+ qualcuno è riuscito su 4.3 ma su jb 4.1.2 non funziona
Ragazzi oggi mi è arrivata la MiBand, che dire bellissima.
Avendo un xperia U con CM11 kitkat 4.4.4 ma bluetooth 2.1 non posso collegarla all'app.
Mi chiedevo se prendo una chiavetta bluetooth 4.0 le e la collego all'U funziona?
Ragazzi che differenza c'è tra la versione RETAIL e quella MODDED?
Se non sbaglio la retail è la versione ufficiale ma tradotta in italiano
La modded aggiunge alla versione retail alcune opzioni in più e la possibilità di personalizzare la mi band con ulteriori notifiche con le app che preferisci.
Dovresti trovare tutto nel primo post o comunque in quello vecchio non ufficiale.
Ragazzi, io che ho la versione ufficiale, che dalla versione 1.4.152 supporta gli aggiornamenti in-app, ho appena aggiornato l'app alla versione 1.4.341, non ho ben capito il changelog perché in cinese ma tradotto in inglese con Google traduttore (che in inglese traduce abbastanza bene) sembra che abbiano risolto un problema che portava ad aumento del traffico in background...
Ragazzi, purtroppo penso che dezmen3 abbia abbandonato il progetto, perché non aggiorna la versione Mod da ormai settimane.... Vedrò se posso di implementare io le notifiche alle App anche se non so quanto mi ci vorrà.... Peccato perché le notifiche sono ormai essenziali.... Per ora comunque uso la versione ufficiale visto che è italiano (non perfetto, ma io l' ho corretto con traduzioni mie) ed è aggiornata, perché se ci sono gli aggiornamenti che senso ha rimanere alla vecchia versione? É un po' come avere l' aggiornamento Lollipop ufficiale disponibile (su un telefono che non volete mondare) e non aggiornare..