Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidexpert35
Ragazzi, purtroppo penso che dezmen3 abbia abbandonato il progetto, perché non aggiorna la versione Mod da ormai settimane.... Vedrò se posso di implementare io le notifiche alle App anche se non so quanto mi ci vorrà.... Peccato perché le notifiche sono ormai essenziali.... Per ora comunque uso la versione ufficiale visto che è italiano (non perfetto, ma io l' ho corretto con traduzioni mie) ed è aggiornata, perché se ci sono gli aggiornamenti che senso ha rimanere alla vecchia versione? É un po' come avere l' aggiornamento Lollipop ufficiale disponibile (su un telefono che non volete mondare) e non aggiornare..
Dezmen3 non ha abbandona, sul forum russo diceva che stava attendendo una nuova versione di MIFIT prima di modificarla.
Ho visto che ogni versione di MiFit cinese la traduce in russo, mentre solo una su due le traduce in inglese.
Poi iddiek prende quella inglese e la traduce in Italiano.....
Ci vuole solo pazienza.
Ciao
-
Ciao a tutti,
mi è appena arrivata la miBand...ho cercato di leggere un pò i vari thread, ma non sono riuscito a capire qual'è l'ultima versione dell'app da installare....(perchè parlate di una 1.4.152 che dovrebbe essere riferito all'app ufficiale xiaomi, ma dal playstore la vedo ferma alla 1.3.412 del 16 Marzo 2015).
Inoltre volevo capire se quando parlavate di aggiornare il firmware(della miband giusto?) lo si fa direttamente dall'app(che versione?).
Grazie in anticipo x i chiarimenti
-
Quote:
ficciomc
hai il link della 1.4.152 per favore?
Ciao scusami ma ho appena letto il tuo messaggio, il link è questo ????_1.4.152_1025
-
Quote:
AndreaHH90
Che differenza c'è con quella ufficiale che si trova nel playstore?
PS: ho trovato un'altra versione che sia ancora più recente: 1.4.341_1039 (http://app.mi.com/detail/68548)
-
Buonasera a tutti !!!
Ieri mi è arrivato il mi band. Testato ieri sera e funzionava, poi ad un certo punto ha smesso di calcolarmi i passi e anche la funzione del monitoraggio del sonno stanotte non ha funzionato. Per quanto riguarda le notifiche invece funzionava perfettamente. Visto che non mi calcolava più i passi ho provato a scollegarlo, disinstallare l'app e rifare il tutto. Ora però al momento del login carica e poi mi dice 'can't sign in'
Ho letto in alcuni vostri post vecchi che si diceva fosse un problema del server.
Volevo sapere se è effettivamente un problema del server o sbaglio qualcosa io.
Io ho provato a far di tutto: disinstallare e reinstallare l'app, pulito il telefono, fare un altro account...ma niente.
Grazie mille in anticipo!
-
Anche a me da oggi stesso problema (solo per il login). Mai avuto in precedenza.
-
Ragazzi ho un oneplus one con la cm12s...è possibile che l'app non funzioni bene con questo sistema? lo smartlock non funziona...devo sempre mettere la password...
-
Anch'io stesso problema speriamo che risolvono presto
-
Quote:
Tano110
Ragazzi ho un oneplus one con la cm12s...è possibile che l'app non funzioni bene con questo sistema? lo smartlock non funziona...devo sempre mettere la password...
Penso che sia un problema server e l'applicazione mi fit perché a me funziona perfettamente poi oggi mi sono accorto che mi dava problemi di sblocco.
-
Quote:
foxriver
Anch'io stesso problema speriamo che risolvono presto
Che non son l'unico mi consola ahah
Speriamo sia un problema di server loro e che risolvano presto.
grazie per le risposte