Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
qualcuno ha provato come viene legandolo al polpaccio? potrebbe essere utile se si va in bici visto che le mani stanno ferme.
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
La funzione di sveglia intelligente é spiegata nelle FAQ. Ma non capisco, con una vibrazione ti sei svegliato e con 4 no? Comunque anche se ti sei svegliato 30 minuti prima avevi mezz'ora per stare ancora al letto. Detto questo sarebbe una bella funzione il poter scegliere di spegnere la sveglia solo con il tap. Bisognerebbe contattare Dezmen3 per chiedere di implementare questa funzione.
Larga é da evitare, perché leggerebbe movimenti strani che tu non hai fatto. Troppo stretta a me da fastidio. Ma ho trovato una posizione per cui la MiBand non ruota nel polso ma non è nemmeno strettissima.
Non conta, come scritto nelle FAQ puoi indossarla come ti pare. Capisce da solo l'alto ed il basso. Ricordati solo di indicare nell'app il braccio su cui l'hai indossata.
si può dire a dezmen3 di mettere google fit?
WHT per curiosità sono andato a vedere le FAQ e credo che spiegazione della sveglia intelligente sia sbagliata, dovrebbe essere l'esatto contrario e cioè che la sveglia vibra solo quando si è in una fase di sonno LEGGERO
In pratica è meglio svegliarsi mezz'ora prima in fase di sonno leggero che mezz'ora dopo ma in sonno profondo, perché così ci si alza più riposati
Le sveglie intelligenti di solito funzionano così, questa della MiBand ragiona diversamente?
LG G2 with CloudyG3 2.0
Io non sono capace di leggere il codice sorgente (anche perché Xiaomi non lo ha rilasciato). Quindi quello che ho scritto é ricavato da mie esperienze d'uso.
Quello che dici non credo sia vero perché, quando vibra con la sveglia intelligente prima dell'orario stabilito, vibra solo una volta (max 2). E dopo vibra nuovamente all'ora stabilita e lo fa in modo più deciso e ripetuto (almeno 4 vibrazioni, anche se secondo me vibra finché non la spegni). Se avete esperienze diverse scrivetelo pure così cerchiamo di capire insieme il funzionamento.
Ultima modifica di cobra698; 18-12-14 alle 20:47
WHT (19-12-14)
Con la MiBand la uso da una settimana e a me vibra 5 volte come la sveglia normale, sempre in fase di sonno leggero (ricontrollo sempre i dati la mattina) così come faceva l'app SleepAsAndroid
In generale lo scopo di questa sveglia è svegliarti quando il sonno è leggero per farti alzare più riposato, perciò a partire da mezz'ora prima della sveglia analizza il sonno, se si è in sonno pesante aspetta il sonno leggero altrimenti suona all'ultimo , se si è già in sonno leggero invece aspetta fino a poco prima che si trasformi in sonno profondo
Io la uso con soddisfazione
Si cmq aspettiamo altri pareri![]()
LG G2 with CloudyG3 2.0