CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 302 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35

Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ULTRASLiBERi Visualizza il messaggio
    non deve essere nè un laccio emostatico nè una bretella. mettila come ti è comoda, no? io non la metterei troppo larga altrimenti potrebbe girare a vuoto sul braccio
    E il verso?? Come si vede??

2.  
    DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androexpert00 Visualizza il messaggio
    Io lo indosso con la parte con i buchini verso il corpo...ma alla fine il verso non ha importanza :P
    Come lo metti metti la gesture per il progresso (ad esempio) funziona lo stesso
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

Banned

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

qualcuno ha provato come viene legandolo al polpaccio? potrebbe essere utile se si va in bici visto che le mani stanno ferme.

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ULTRASLiBERi Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato come viene legandolo al polpaccio? potrebbe essere utile se si va in bici visto che le mani stanno ferme.
    A me non va né al polpaccio né alla caviglia 😂😂😂😂
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobra698 Visualizza il messaggio
    Ho provato solo una volta la sveglia intelligente e mi ha svegliato mezz'ora prima del previsto
    La funzione di sveglia intelligente é spiegata nelle FAQ. Ma non capisco, con una vibrazione ti sei svegliato e con 4 no? Comunque anche se ti sei svegliato 30 minuti prima avevi mezz'ora per stare ancora al letto. Detto questo sarebbe una bella funzione il poter scegliere di spegnere la sveglia solo con il tap. Bisognerebbe contattare Dezmen3 per chiedere di implementare questa funzione.
    Raga ma la miband è stata progettato per essere indossata larga o ben salda????
    Larga é da evitare, perché leggerebbe movimenti strani che tu non hai fatto. Troppo stretta a me da fastidio. Ma ho trovato una posizione per cui la MiBand non ruota nel polso ma non è nemmeno strettissima.
    Non conta, come scritto nelle FAQ puoi indossarla come ti pare. Capisce da solo l'alto ed il basso. Ricordati solo di indicare nell'app il braccio su cui l'hai indossata.

Banned

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

si può dire a dezmen3 di mettere google fit?

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    La funzione di sveglia intelligente é spiegata nelle FAQ. Ma non capisco, con una vibrazione ti sei svegliato e con 4 no? Comunque anche se ti sei svegliato 30 minuti prima avevi mezz'ora per stare ancora al letto. Detto questo sarebbe una bella funzione il poter scegliere di spegnere la sveglia solo con il tap. Bisognerebbe contattare Dezmen3 per chiedere di implementare questa funzione.
    WHT per curiosità sono andato a vedere le FAQ e credo che spiegazione della sveglia intelligente sia sbagliata, dovrebbe essere l'esatto contrario e cioè che la sveglia vibra solo quando si è in una fase di sonno LEGGERO
    In pratica è meglio svegliarsi mezz'ora prima in fase di sonno leggero che mezz'ora dopo ma in sonno profondo, perché così ci si alza più riposati
    Le sveglie intelligenti di solito funzionano così, questa della MiBand ragiona diversamente?
    LG G2 with CloudyG3 2.0

WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    WHT per curiosità sono andato a vedere le FAQ e credo che spiegazione della sveglia intelligente sia sbagliata, dovrebbe essere l'esatto contrario e cioè che la sveglia vibra solo quando si è in una fase di sonno LEGGERO
    In pratica è meglio svegliarsi mezz'ora prima in fase di sonno leggero che mezz'ora dopo ma in sonno profondo, perché così ci si alza più riposati
    Le sveglie intelligenti di solito funzionano così, questa della MiBand ragiona diversamente?
    Io non sono capace di leggere il codice sorgente (anche perché Xiaomi non lo ha rilasciato). Quindi quello che ho scritto é ricavato da mie esperienze d'uso.

Quello che dici non credo sia vero perché, quando vibra con la sveglia intelligente prima dell'orario stabilito, vibra solo una volta (max 2). E dopo vibra nuovamente all'ora stabilita e lo fa in modo più deciso e ripetuto (almeno 4 vibrazioni, anche se secondo me vibra finché non la spegni). Se avete esperienze diverse scrivetelo pure così cerchiamo di capire insieme il funzionamento.

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

Io non sono capace di leggere il codice sorgente (anche perché Xiaomi non lo ha rilasciato). Quindi quello che ho scritto é ricavato da mie esperienze d'uso.

Quello che dici non credo sia vero perché, quando vibra con la sveglia intelligente prima dell'orario stabilito, vibra solo una volta (max 2). E dopo vibra nuovamente all'ora stabilita e lo fa in modo più deciso e ripetuto (almeno 4 vibrazioni, anche se secondo me vibra finché non la spegni). Se avete esperienze diverse scrivetelo pure così cerchiamo di capire insieme il funzionamento.
    Vibra 4/5 volte...purtroppo non fino a quando la si spegne a mano!la sveglia intelligente l ho provata solo una volta e non la userò piu perché mi ha svegliato mezz'ora prima,quindi la ritengo inutile

edit:scusa WHT sono stato ripetitivo ho la testa in altri 3d
    Ultima modifica di cobra698; 18-12-14 alle 20:47

11. Il seguente Utente ha ringraziato cobra698 per il post:

WHT (19-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

Con la MiBand la uso da una settimana e a me vibra 5 volte come la sveglia normale, sempre in fase di sonno leggero (ricontrollo sempre i dati la mattina) così come faceva l'app SleepAsAndroid
    In generale lo scopo di questa sveglia è svegliarti quando il sonno è leggero per farti alzare più riposato, perciò a partire da mezz'ora prima della sveglia analizza il sonno, se si è in sonno pesante aspetta il sonno leggero altrimenti suona all'ultimo , se si è già in sonno leggero invece aspetta fino a poco prima che si trasformi in sonno profondo
    Io la uso con soddisfazione
    Si cmq aspettiamo altri pareri
    LG G2 with CloudyG3 2.0

Pagina 12 di 302 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio