Ragazzi avete notato che la miband app occupa dai 48 ai 157mb di ram con questa versione???
Il processo in questione si trova in fondo s tutti gli altri
Posso tornare alla vecchia versione??
Ragazzi avete notato che la miband app occupa dai 48 ai 157mb di ram con questa versione???
Il processo in questione si trova in fondo s tutti gli altri
Posso tornare alla vecchia versione??
Ultima modifica di androidexpert35; 19-12-14 alle 14:53
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
Per curiosità è possibile installare l'app su smartphone e tablet e sincronizzare una o l'altra? Possono esserci problemi?
Ho problemi con la smartlock, ho impostato una sequenza ma quando vado in dispositivi attendibili>bluetooth non mi trova niente, ovviamente il BT è attivo...sono su nexus 5 con xtrasmooth lollipop
Ragazzi scusate ho un problema con le notifiche ogni volta che entro nel menù mi dice Notification access not activated HELPPPP
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Anche ioho il problema con lo smartlock,il mio nexus 5 non trova alcun dispositivo da associare. Ho lollipop stock
Metalgta (20-12-14)
Ragazzi ma anche a voi la mi band app ha due processi in ram di cui uno che va dai 48 ai 157mb?? Io ho scoperto che come attivo il servizio notifiche dalle impostazioni mi si attiva questo processo... Prima non lo faceva.... Come posso fare??