Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeeezNuuutz
Scusate, ho un problema con la sincronizzazione delle sessioni (intendo lo storico) tra più dispositivi, sicuramente l'argomento è già stato trattato perché ho cercato un po' nel 3d ed ogni tanto se ne parla, purtroppo però quello che ho letto non mi ha aiutato!
La mia domanda è: se è vero quello che ho letto nei post succitati, cioè che tutto viene sincronizzato sul cloud miui, come mai se attivo il miband su diversi dispositivi non ho i dati (e quindi lo storico delle sessioni) sincronizzati su tutti i dispositivi? Non riesco a capire cosa bisogna impostare nell'app. Tra l'altro sul cloud miui (
https://i.mi.com/) non c'è traccia del miband.
Dove sbaglio?
Uppo la mia domanda... nessuno sa darmi una mano?
-
Se usi la miband su più dispositivi la incasini .devi ogni volta scollegarla dal dispositivo vecchio e collegarla al nuovo.
per quanto riguarda il cloud miui probabilmente (suppongo) viene usato a mo di banca dati,nel senso che i dati vengono nascosti anche se fisicamente sono presenti.
-
Quote:
androidexpert35
News incredibliiiii ho aggiunto le Mod delle notifiche alla ultima versione 1.4.341 con le traduzioni migliorate e.... L' apk Zipaligned!!!
Per chi non lo sapesse zipaligned cambia il modo di compressione dell' apk rendendolo molto più veloce da eseguire per il sistema
Ed un uso di ram e cpu inferiori durante l' esecuzione... Il che vuol dire che anche l' App e molto più veloce erallenta molto meno il Device!!
Unico bug : impostazioni notifiche Mod in spagnolo ma si capisce..
Download
https://mega.co.nz/#!JUJWAYIJ!5Fasn2...5QO4Db6leJ57DM
Continuerai a sviluppare questa versione mod? Da quanto ho capito non si ha più notizie di Dezmen e la versione di iddiek è ferma alla 1.3
-
Quote:
giorgis91
Continuerai a sviluppare questa versione mod? Da quanto ho capito non si ha più notizie di Dezmen e la versione di iddiek è ferma alla 1.3
ho scaricato la 1.4.452 che è completamente in italiano e sembra andare molto bene con il nuovo gioiellino
la trovate hostata qui:
https://onedrive.live.com/redir?resi...int=file%2capk
non ho modificato nulla
-
Mi servono le notifiche delle app...
-
Ciao ragazzi ho installato "MiFit_Mod_Notify_Zipaligned_By_androidexpert35.ap k" ma ora quando provo a fare una discovery per accopiare il mi band e mi dice "Troppi dispositivi nelle vicinanze" cosa posso fare per risolvere?
-
Quote:
megthebest
Ma è la versione con le notifiche abilitare per tutte le applicazioni?
-
Quote:
giorgis91
Ma è la versione con le notifiche abilitare per tutte le applicazioni?
no, non ha le notifiche per app
-
Quote:
Bl4zaR
Grazie mille, chiarissimo! ;)
EDIT: Nel forum MIUI si fa rifermento ad una versione moddata senza notifiche dell'app che, fra le varie migliorie, ha questo servizio disattivato per risparmiare batteria. Esiste tradotta in italiano?
Non c'è nessuno che ne sappia qualcosa? :/
-
è la versione originale,non quella modificata...
Quote:
megthebest