Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti.
Ho questo problema, dopo aver aggiornato all´ultima versione dell applicazione mi fit mi compare l´errore login.
Da che cosa puo´dipendere? Premetto che ho gia´provato diverse versioni, tra le quali anche la versione che avevo prima dell´aggiornamento ma danno tutte lo stesso errore.
Grazie
P.S. scusate apostrofi e accenti ma uso una tastiera con layout tedesco
-
Fatto! Ho appena tradotto le impostazioni notifiche per ogni App in italiano! Purtroppo però 3 stringhe sono rimaste in spagnolo perché non sono riuscito a trovarle... Ho tradotto anche le nuove stringhe sui passi e sui dati del sonno! E ovviamente... Apk Zipaligned per performance migliori del 40%...
Ecco l' apk... @iLuke attendo infi per prendere il secondo post di DHD..
https://mega.co.nz/#!FVBFiaRK!9WJ8BG...w3ua50V3HZyb4A
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidexpert35
Io ho l' ultima versione 1.4.452 con le notifiche e con mie traduzioni... L' unico bug per ora è che le impostazioni notifiche sono in spagnolo... Ma sto lavorando per metterle in italiano...
Se il problema è la traduzione ti posso aiutare io!!
-
Quote:
unregistred
Buongiorno a tutti.
Ho questo problema, dopo aver aggiornato all´ultima versione dell applicazione mi fit mi compare l´errore login.
Da che cosa puo´dipendere? Premetto che ho gia´provato diverse versioni, tra le quali anche la versione che avevo prima dell´aggiornamento ma danno tutte lo stesso errore.
Grazie
P.S. scusate apostrofi e accenti ma uso una tastiera con layout tedesco
Idem.......
-
Quote:
androidexpert35
Fatto! Ho appena tradotto le impostazioni notifiche per ogni App in italiano! Purtroppo però 3 stringhe sono rimaste in spagnolo perché non sono riuscito a trovarle... Ho tradotto anche le nuove stringhe sui passi e sui dati del sonno! E ovviamente... Apk Zipaligned per performance migliori del 40%...
Ecco l' apk... @
iLuke attendo infi per prendere il secondo post di DHD..
Ciao
Questa versione ha la possibilità di scegliere quali app notificare? Perché non sto più capendo chi aggiunge cosa e su che app si base. Mi interessava la personalizzazione delle notifiche come nella modd 1.3.912 di iddiek insomma.
-
Si, la Mod consiste esattamente in quello...
-
Quote:
androidexpert35
Ecco l' apk... @
Ho girato la richiesta ai supermod del forum, io non sono mod di questa sezione quindi non ho poteri per agire ;)
-
Quote:
Fuorezza
Idem.......
Forse c´e´un problema nei server di Xiaomi, in quanto da nuova registrazione mi risulta impossibile confermare l´account.
A qualcun´altro risulta lo stesso problema?
-
Quote:
androidexpert35
Ecco l' apk... @
Quote:
iLuke
Ho girato la richiesta ai supermod del forum, io non sono mod di questa sezione quindi non ho poteri per agire ;)
Secondo post assegnato a @androidexpert35 .. Usare con prudenza :)
-
Perfetto, grande iLuke!! Grazie mille ;)
EDIT: secondo post aggiornato con tutte le novità e il download All ultima versione mod!