Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidexpert35
Fatto! Ho appena tradotto le impostazioni notifiche per ogni App in italiano! Purtroppo però 3 stringhe sono rimaste in spagnolo perché non sono riuscito a trovarle... Ho tradotto anche le nuove stringhe sui passi e sui dati del sonno! E ovviamente... Apk Zipaligned per performance migliori del 40%...
Ecco l' apk... @
iLuke attendo infi per prendere il secondo post di DHD..
https://mega.co.nz/#!FVBFiaRK!9WJ8BG...w3ua50V3HZyb4A
Ottimo lavoro. Anche se trovo più comodo il download con drive piuttosto che fare un account nuovo e tenere un'altra app che non userei per altro.
-
News!! Tradotte le restanti stringhe in spagnolo! ecaricata l' app su google drive! tutti i link al secondo post, e ingrazio anchora @iLuke per avermelo concesso!
-
Non si scarica, devi dare accesso in lettura /download, grazie
-
Solo io ho un errore nel login??
-
Scusate, permessi concessi! Ora potete scaricare!
-
Installato all'ultima versione ma l'app crasha quando mi arriva una notifica (anche se non sono connesso in bluetooth). Ho fatto una installazione "pulita" e ho attivato Blenotification dalle impostazioni.
-
Mi da problemi di accesso
-
Quote:
giorgis91
Installato all'ultima versione ma l'app crasha quando mi arriva una notifica (anche se non sono connesso in bluetooth). Ho fatto una installazione "pulita" e ho attivato Blenotification dalle impostazioni.
Ok, riporterò il tuo problema al modder...
-
Quote:
androidexpert35
Ok, riporterò il tuo problema al modder...
Puoi per caso darmi l'apk della versione precedente? La prima che hai postato qualche giorno fa per intendersi. Quella mi funzionava ma su Mega non è più disponibile
-
Quella che ho postato 2h fa neanche ti funziona? Comunque l' apk non ce l' ho più ora...