No le ho provate entrambe. Infatti penso che il problema sia correlato o al cambio di versione o di firmware. Fino alla versione precedente tutto andava bene
Comunque riassumendo. Le notifiche non funzionano. Ogni notifica che mi arriva mi appare l'avviso "l'applicazione mifit si è arrestata in modo anomalo". Tutte le altre funzioni compresa la vibrazione per le chiamate funzionano perfettamente. Vorrei capire solo se sono l'unico o è un problema comune.
Stavo pensando che qualche giorno fa mi si è aggiornato il play service alla versione 7.3.29. Può essere che dipenda da questo?
Ho un nexus 5 con android 5.1
giorgis91 (01-05-15)
Confermo anche io il Force close alle notifiche... Ho già contattato il modder e ha detto che sta lavorando per fixare i problemi... Per quanto riguarda i dati persi, io ho preso solo il sonno, ma è successo anche quando sono passato alla stessa versione retail...
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
giorgis91 (01-05-15)
A me non funzionano le notifiche e basta
Ho notato che ogni volte che si entra nell'app per impostare le notifiche chiede di abilitare, dalle impostazioni telefono, l'accesso alle notifiche...
Nessuno ha risolto i problemi di accesso?
HTC HD 2
Rom attuale: DEV 26 XB Team
HTC Magic TIM White 32A
ROM Attuale: Padron Froyo
Tablet TF 1010 G (B80)
ROM Attuale: Team EOS4 nightly 89
No, perché sembra essere un problema limitato solo ad alcuni utenti, come lamentato anche su xda... Infatti io ho fatto l' accesso diverse volte oggi, quando testato le traduzioni dell' App, é non ho mai avuto problemi...
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
Ma quale potrebbe essere il problema ?
HTC HD 2
Rom attuale: DEV 26 XB Team
HTC Magic TIM White 32A
ROM Attuale: Padron Froyo
Tablet TF 1010 G (B80)
ROM Attuale: Team EOS4 nightly 89