Io ho fatto l'accesso con l'app presa dal play Store mentre con quelle mod no.ln faceva fare.
Io ho fatto l'accesso con l'app presa dal play Store mentre con quelle mod no.ln faceva fare.
La traduzione di questa versione spagnola è presa da quella ufficiale o è stata ritradotta?
É presa da quella ufficiale a cui ho apportato le dovute migliorie e fra l' altro alcune stringhe erano in inglese e io le ho tradotte....
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
Novità per le notifiche?
No, purtroppo... Non so se proverà a fixare ora, o se aspetterà la prossima Versione...
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
Caspita ho provato ad installare la vecchia versione mod ma non mi funziona più! Probabilmente perchè ha aggiornato il firmware del dispositivi. Peccato mi ero abituato alle notifiche.
Ma a voi riesce a fare il login l'applicazione mifit ? A me da errore da ieri.
No nemmeno a me...ma ieri solo con l'app modd non mi faceva fare il login. Adesso riprovo a mettere quella originale e vedo se mi fa entrare di nuovo.
Niente a me non si vuole proprio logge con nessuna versione per ora
HTC HD 2
Rom attuale: DEV 26 XB Team
HTC Magic TIM White 32A
ROM Attuale: Padron Froyo
Tablet TF 1010 G (B80)
ROM Attuale: Team EOS4 nightly 89
Io ho provato entrambe ma niente da fare... Ho provato anche versioni mod vecchie ma nulla, non fa il login
Fuorezza (02-05-15)