Idem da stamattina, lo fa con qualunque versione moddata (anche le più vecchie) tranne con quella originale. Credevo di essere l'unico......ho fatto mille prove di ogni genere ma niente da fare!
<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>
Buongiorno volevo sapere se è possibile collegare la bilancia mi scale al programma mi fit senza collegare il mi band..
Però a me non propone di collegarmi alla bilancia ma solo al braccialetto...
Allegato 149684
Allegato 149683
Perche stai utilizzando la versione europea dell'app MiFit, cioè quella che scarichi dal play store.
Per usare gli accessori venduti in Cina devi utilizzare l'app dello store Xiaomi, che ti permette di utilizzare bilancia, scarpe, ecc
Ciao a tutti, esiste un modo per associare il mi band a runtastic?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Esatto, infatti io attualmente ho la 1.6.352 scaricata dal sito (sul play store c'è ancora la 1.6.122) e addirittura ho anche le scarpe da poter aggiungere:
Allegato 149736
P.S. le versioni moddate non mi fanno più accedere, al login schermata bianca.....HELP ME!
aaa29 (31-08-15)
Esatto, infatti io attualmente ho la 1.6.352 scaricata dal sito (sul play store c'è ancora la 1.6.122) e addirittura ho anche le scarpe da poter aggiungere:
Allegato 149736
P.S. le versioni moddate non mi fanno più accedere, al login schermata bianca.....HELP ME!
aaa29 (31-08-15)
Ah ok grazie ho capito anche a me però le versioni moddate mi danno la pagina bianca e non mi fanno entrare
aaa29 (31-08-15)
Salve a tutti, ho ordinato la mi band, nell'attesa dell'arrivo, previsto per dopodomani ho deciso di provare ad installare l'app versione 1.3.912 perché leggevo che è la più affidabile x il rilevamento del sonno. (È vero?)
Cmq sia anche a me da il problema dello schermo bianco al login. Non so se si risolverà, ma Tra tutte le versioni successive funzionanti, quale consigliate di affidabile in alternativa?
Vi risulta che con le varie versioni le funzionalità risultano altalenanti?