Visualizzazione stampabile
-
Con versioni modd vecchie nemmeno a me ma ho appena installato un apk 1.4.452 che avevo scaricaro qualche giorno fa dal market xiaomi credo e mi ha fatto entrare al primo tentativo ma ne ho dovuti fare parecchi per accoppiare il mi band. Ovviamente ciao ciao ai dati sul sonno.
-
Ho trovato l'app ufficiale che attualmente mi funziona Ho fatto la prova a scaricare e accedere e va tranquillamente.
Se è consentito lascio il link. Attendo risposta.
-
Strano comunque che voi non riusciate ad accedere... Io ce l' ho fatta tranquillamente, senza passare intorno a 3000 versioni... Boh...
-
A me non mi fa accedere con le modd e con quella presa dal play store che mi da ancora 1.3.qualcosa
Invece con un apk scaricato dalla pagina ufficiale nessun problema.
Eppure la procedura per installare é sempre la stessa.. disaccoppio cancello i dati e disinstallo. Ripeto che se qualcuno ha problemi a trovare l'app ufficiale che a me funziona posso lasciare il link.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jigen1291
Con versioni modd vecchie nemmeno a me ma ho appena installato un apk 1.4.452 che avevo scaricaro qualche giorno fa dal market xiaomi credo e mi ha fatto entrare al primo tentativo ma ne ho dovuti fare parecchi per accoppiare il mi band. Ovviamente ciao ciao ai dati sul sonno.
L'ho trovata ed installata ma ancora nulla. Non si logga o meglio si logga nell'account ma nel programma mifit non entra
-
Quote:
Jigen1291
A me non mi fa accedere con le modd e con quella presa dal play store che mi da ancora 1.3.qualcosa
Invece con un apk scaricato dalla pagina ufficiale nessun problema.
Eppure la procedura per installare é sempre la stessa.. disaccoppio cancello i dati e disinstallo. Ripeto che se qualcuno ha problemi a trovare l'app ufficiale che a me funziona posso lasciare il link.
Mi puoi indicare il link, please?
-
-
Grazie ma non va comunque
-
Quote:
JSNSCH
Grazie ma non va comunque
Boh è strano che a me questa va e ad altri no.
-
non va neanche questa versione...che rottura!!! :O