Visualizzazione stampabile
-
Grazie a te @iddiek ;) comunque la sorgente da cui prendo le App per tradurle nella versione 1.4.452 ha totalmente cambiato l' interfaccia utente, ma si hanno lo stesso Force close.... L' unica versione in cui le notifiche sembrano funzionare correttamente é la versione 1.4.341 che ho quindi prontamente tradotto e che mi piacerebbe provassi, visto che fino ad ora ero io che usavo le tue versioni e ti ringrazio per tutto il tuo lavoro, poiché io stesso ora sto vedendo che non è poi così facile...
-
Ho riprovato oggi a scaricare la 1.4.341 e non ho avuto i precedenti problemi di login (non so se è dovuto al fatto di aver creato un nuovo account) comunque le notifiche non vanno... all'inizio mi diceva che l'accesso alle notifiche non era abilitato (in realtà l'avevo abilitato) così ho spento e riacceso lo smartphone e la scritta che richiedeva di abilitare l'accesso alle notifiche non compare più ma il mi band vibra solo per le chiamate e per il test. Come posso risolvere?
-
Confermo la penultima ha le notifiche funzionanti...
-
ok risolto installando nuovamente... però ho notato che se apri la notifica che segnala i risultati sportivi l'applicazione si arresta improvvisamente.
Ma è sparita l'opzione per DISATTIVARE il "notifica motivo dalla vibrazione" o non lo trovo io?
-
Ragazzi!!! Il modder ha portato il download dell' app alla versione 1.4.614, non ha ancora implementato le notifiche, poiché la versione in questione è stata caricata sul play store e contiene dei codici che potrebbero indicare una implementazione ufficiale di xiaomi delle notifiche in una prossima versione non sul play store ma sullo store ufficiale xiaomi...
@Jigen1291 la stringa notifica il motivo della vibrazione è stata ritratta in "il Mi Band vibra quando ricevi le notifiche " questo perché in realtà chi ha un telefono con la MIUI con questa opzione può già ricevere notifiche da ogni App ma non le può personalizzare...
-
Capito. Comunque non mi funziona con le notifiche di WhatsApp. Strano che le chiamate e i messaggi si... per altre app non ho avuto modo di provare. (Accesso alle notifiche abilitato)
-
-
Ragazzi avrei bisogno di un info...devo installare l'App di MiBand, l'unica cosa che mi serve è la notifica delle chiamate e dei messaggi. Quale installo??? E sopratutto che versione?? Grazie
-
È uscita sul play stare l'app ufficiale in italiano, differenze con quelle di iddiek?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jigen1291
Capito. Comunque non mi funziona con le notifiche di WhatsApp. Strano che le chiamate e i messaggi si... per altre app non ho avuto modo di provare. (Accesso alle notifiche abilitato)
Confermo, anche a me con la versione 1.4.341 non funzionano le notifiche di WhatsApp