La 1.4.341 funziona? Posso installarla sopra alla modded di iddiek?
Ciao, devi installare la versione 1.4.341 dal secondo post ovviamente
@aaa29 devi prima disinstallare la versione Mod di iddiek è poi devi installare la versione 1.4.341
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
Ah cavolo nel frattempo ho installato la .452 che cambia tra le 2?
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
Che la 1.4.452 è più aggiornata ma le notifiche non funzionano, invece con la 1.4.341 le notifiche funzionano...
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
Nux (06-05-15)
Ho notato un problema Allegato 142503 quando clicchi Oggi hai raggiunto il tuo obiettivo!
L'applicazione si arresta Allegato 142504
Puoi fare qualcosa?
Dopo aver installato la beta di WhatsApp come avevi detto tu oggi e aver provato di nuovo la tua app ha funzionato... ma credo che sia dovuto più all'ultimo aggiornamento firmware della mi band che WhatsApp. Comunque questo è l'unico problema che ho notato fin ora. Per il reato ottimo lavoro.
Installata la 1.4.341 e funzionano le notifiche. Grazie![]()
One Plus One - Zopo Zp980+
Ricevuto ieri MiBand ed accoppiata al Mi4 tutto a posto ma la vibrazione non funziona .... installato versione 1.3.912 notify inglese poi disinstallata per 1.4.341, impostazioni telefono in applicazioni attive, vibrazione da impostazioni miFit attiva, BleNotificationService abilitata, disaccopiata e riacoppiata più volte, provato sia con launcher Nova che con default .... niente, si illumina ma non vibra
iPhone 2g - iPhone 4 - S3 - Oppo Find5 - Nexus5 - OPO - Xiaomi Mi4 - Asus Zenphone2 - Huawei P8
Ciao a tutti, da quando ho installato la versione 1.4.452 (due giorni), l'applicazione non effettua più il monitoraggio del sonno dicendo "Nessun dato per la notte passata".
A qualcuno è successo per caso?
Cosa consigliate di fare? Provare la versione del play store in quanto localizzata da poco anche in italiano?
Grazie a tutti!