Capisco, quindi alla fin fine quale mi consigli di usare? (Tra uffiaciale e quella moddata in inglese)?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Capisco, quindi alla fin fine quale mi consigli di usare? (Tra uffiaciale e quella moddata in inglese)?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310
ragazzi una info..dopo quale ora si possono impostare i giorni pigri? le 9 di sera?![]()
Ultima modifica di alfa699; 18-09-15 alle 22:30
ciao a tutti. non riesco ad accoppiare il mio miband! con la versione ufficiale funziona senza prolbemi
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Ho notato che, anche se disattivo nell'app una sveglia, questa "suona" lo stesso. Succede a qualcun'altro?
Ciao a tutti.. Io ho un problema con il note 3. In primis e molti lento a connettersi con la mi band e spesso dice che ho dispositivi nelle vicinanze e non posso fare il collegameento. Poi con l'ultima versione del fw. (1.6.532mi pare) non posso cambiare le luci dei led che rimangono bianche..mia moglie può invece cambiarle a piacimento... Grazie dell'aiuto per risolvere questi problemi
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Capita spesso anche a me col mio Honor 6, secondo me dipende dal bluetooth del cellulare, a volte e rapido a volte da problemi, per quanto riguarda i led, io uso l'app ufficiale nel market, più in accoppiata sempre dal market l'app Mi Band Notify, e posso cambiare un sacco di cose
Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock
Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock