Ti sbagli sulle notifiche, perché ovviamente é tutto settabile nella sezione "MOD! Notifiche app"
Per il crash, io non ne ho mai avuti...
Visualizzazione stampabile
Ti sbagli sulle notifiche, perché ovviamente é tutto settabile nella sezione "MOD! Notifiche app"
Per il crash, io non ne ho mai avuti...
Sì, l'avevo attivata pensando che potesse funzionare..
Per sicurezza ho disattivato le opzioni "Vibra per le notifiche", "Activity stats notification" e "Sleep data notification".
Dici che può centrare col fatto che non venga effettuato il tracking del sonno?
La versione che hai tu è quella che uso (e userò finché dezmen non ne rilascerà un'altra) io senza nessun problema e consente di vedere l'attività totale di tutti i giorni ma il dettaglio solo dell'ultimo giorno.
ciao a tutti, c'è una maniera per dividere le notifiche da whatsapp messaggio di gruppo e whatsapp chat normale? sarebbe fantastico altrimenti così mi vibra il polso per ogni notifica :P
oltre a questo ogni volta che la band vibra, sul cellulare spunta l'icona dell'app con scritto "In Vibrazione: Chiamate in arrivo." - c'è una maniera per toglierla?
l'ideale sarebbe avere la possibilità di impostare tutte le notifiche tipo da light flow - o renderle simili impostando frequenza illuminazione (anche sempre acceso) e cose simili :D
Ciao a tutti ho un problema ho il mi band che prima era collegato ad un g2 l ho disaccoppiato per accoppiarlo con un tablet Alcatel pixi 3 che ha 4.42 ed il bluetooth 4.0 ma quando entro sulla app per accoppiarlo mi dice che non lo trova.....che posso fare ?? Se invece riprovò a ricollegare il mi band al g2 lo accoppio normalmente da cosa può dipendere???
SCUSATE NESSUNO MI SA DARE UNA MANO??
Premetto che ho un note tre con Lollipop. Non ti nascondo le difficoltà iniziali che ho avuto nel far connettere il terminale con il miband. Si connetteva una volta sì e cento no e ciò avveniva solo riavviando il telefono. Da quando ho installato il programma bluetooth auto connect devo dire che la cosa è migliorata di molto e non sto avendo problemi di connessione. Una sola volta ho dovuto Riavviare il cellulare, ma poi è sempre andato tutto liscio. Per le impostazioni del programma che ho citato avevo trovato il commento di un utente che ha indicato le sue impostazioni. Spero che possa anche tu risolvere il problem.
Salve ragazzi sono nuovo e ho un problemino con la Mi Band se potete aiutarmi ne sarei grato :)
Io ho istallato una versione italiana questa mattina e seguendo tutta la procedura é andato tutto a buon fine ( login fatto e accoppiamento eseguito e tutto ok )
Poi ho visto che c era una versione con le notifiche ed ho voluto istallare quella pero ho fatto l errore di non sloggare e disaccoppiare la mi band quindi ora giustamente non si vuole più collegare con il mio smarphone tutte le volte che provo non mi rivela la mi band ! Ora dico io visto che non c'è un pulsante per resettare e la mi band come posso fare ? devo aspettare 2 mesi sperando che si scarica o c'é un altro sistema per resettare la mi band ?