Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Ginoc78;6831392]Salve ragazzi sono nuovo e ho un problemino con la Mi Band se potete aiutarmi ne sarei grato :)
Io ho istallato una versione italiana questa mattina e seguendo tutta la procedura é andato tutto a buon fine ( login fatto e accoppiamento eseguito e tutto ok )
Poi ho visto che c era una versione con le notifiche ed ho voluto istallare quella pero ho fatto l errore di non sloggare e disaccoppiare la mi band quindi ora giustamente non si vuole più collegare con il mio smarphone tutte le volte che provo non mi rivela la mi band ! Ora dico io visto che non c'è un pulsante per resettare e la mi band come posso fare ? devo aspettare 2 mesi sperando che si scarica o c'é un altro sistema per resettare la mi band ?[/QUOTE
Ciao hai provato a cancellare il mi band da impostazioni Bluetooth?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
-
Forse rifaccio una domanda già posta ma sul cellulare il cerca non funziona. Che differenza c'è tra le diverse App presenti in download nei primi post? Se già risposto riuscite ad indicarmi il post? Grazie!
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Oggi è arrivata anche la mia band, ho installato la versione ufficiale del software xiaomi, mi basta quello. Ho fatto una uscita in bici ma non l'ha registrata, leggendo le varie faq, ho visto che registra solo, camminata, corsa e sonno, oltre ad addominali e salto della corda mi sembra, per gli altri sport devo installare una versione mod o non c'è modo di far nulla?
-
Salve ragazzi, volevo sapere se nell'app originale (Mi Fit) che si trova dal playstore avete trovato qualche bug dopo l'ultimo aggiornameto del 4 maggio 2015!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio curci
Salve ragazzi, volevo sapere se nell'app originale (Mi Fit) che si trova dal playstore avete trovato qualche bug dopo l'ultimo aggiornameto del 4 maggio 2015!
Io no, va benone come la versione precedente
-
Ma se installo una mi band modificata posso poi installare anche mi Fit. Scusate ma sono proprio agli inizi😊
-
Quote:
rederik79
Oggi è arrivata anche la mia band, ho installato la versione ufficiale del software xiaomi, mi basta quello. Ho fatto una uscita in bici ma non l'ha registrata, leggendo le varie faq, ho visto che registra solo, camminata, corsa e sonno, oltre ad addominali e salto della corda mi sembra, per gli altri sport devo installare una versione mod o non c'è modo di far nulla?
no..nada bici
-
Quote:
dedalos
Ma se installo una mi band modificata posso poi installare anche mi Fit. Scusate ma sono proprio agli inizi
ciao, provo adarti qualche dritta.
La modifica che fai non è al mi band ma all'applicazione che installi sullo smartphone. Il mi band resta tale e quale.
Il mod riguarda solo la app.
Invece vorrei chiedervi seper caso esiste modo di accedere ai dati salvati nel cloud xiaomi da PC o altri dispositivi
-
Ciao a tutti anch'io sono possessore di 2 mi band uno abbinato a un note 3 funzionante perfettamente con app mod più bluethooth connect
invece l'altra è abbinata a un note 2 e non funziona bene per quanto riguarda le notifiche me ne arrivano un paio e poi più niente o sporadicamente
sapete aiutarmi? grazie