Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti.
io ho un problema simile a Sky4fun, spiego meglio: ho acquistato da poco un mi band e un oneplus one.
Appena è arrivato il mi band, non avendo ancora a disposizione il opo, l'ho testato su un altro smartphone un samsung galaxy grand prime (con l'app moddata), e funzionava alla perfezione, cosi, appena è arrivato il mio smatphone, felicissimo provo l'app moddata e per il primo giorno funziona, tutto apposto, poi, il giorno dopo smette di punto in banco di ripodurre le notifiche. Ho provato a connetterlo su altri smatphone e funziona tutto alla perfezione... idee?
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxino
Prova la mod 1.4.341
Con la 1.4.341sembra che le notifiche funzionano, grazie :)
-
Quote:
daxino
Prova la mod 1.4.341
Come ti sembra il monitoraggio del sonno? Perché ho letto diversi commenti sul play store che dicevano che con l'ultima versione software e firmware il era diventato sballato.
-
Quote:
daxino
Come ti sembra il monitoraggio del sonno? Perché ho letto diversi commenti sul play store che dicevano che con l'ultima versione software e firmware il era diventato sballato.
con l'app ufficiale l'ho provato solo venerdì e sabato notte: venerdì aveva peccato la mattina in quanto mi ero alzato per 10min, poi riaddormentato ma non ha riconosciuto che stavo ancora dormendo, anzi mi ha segnato qualche passo; sabato invece è stato abbastanza preciso, anche lì forse mancavano un'altra decina di minuti che mi sono riaddormentato dopo essermi alzato ma può starci visto che ero in dormiveglia e per poco tempo.
Per le notifiche invece: è normale che quando mi arriva una notifica (es. whatsapp) i led prima lampeggiano con il colore standard (come se fosse una telefonata) e poi l'ultimo lampeggio lo fa del colore impostato? è normale che ad ogni notifica rimanga l'indicazione di "telefonata in arrivo" nell'area notifiche e devo sempre poi eliminarla?
-
salve a tutti ho auqistato miband oggi e arrivato volevo sapere perche e meglio creare account con nr di telefono che con email?si puo usare sia sul tablet android che sul iphone?
-
Sì lo puoi usare con tutto tramite l'app.
-
grazie stasera provo a casa,volevo sapere anche perche e meglio creare account con nr di telefono e non email come suggerito su questo forum?
-
Qualcuno mi spiega cosa devo fare con notifier pro visto che non ho accesso alle notifiche dalle impostazioni?Ho un note4.
Come faccio a lasciare la app in esecuzione per avere le notifiche? Ho seguito tutto alla lettera ma non vanno......
-
Quote:
dedalos
Qualcuno mi spiega cosa devo fare con notifier pro visto che non ho accesso alle notifiche dalle impostazioni?Ho un note4.
Come faccio a lasciare la app in esecuzione per avere le notifiche? Ho seguito tutto alla lettera ma non vanno......
Scarica Notifier Pro, appena la lanci ti chiedere l'accesso alle notifiche. A quel punto attivale per l'app Mi.
-
Ho provato ma le notifiche non vanno. Ho installato la 1.3.912 ed ora vanno....😯. Cosa faccio? Lascio questa o riprovo con la 1.4?