Originariamente inviato da
ancestrale59
Capisco il tuo punto di vista, ma così basta togliere tutto e qualunque telefono diventa una scheggia, probabilmente, e tiro ad indovinare, il tuo cell, non e particolarmente prestante per cui un processo attivo costantemente ne penalizza le prestazioni, ma d'altronde le uniche alternative sono rinunciarvi o cambiare cell,e non credere che sia una frase da snob, ho avuto per vario tempo un cell dual core con CPU MTK e 512 MB e sapessi a quanti programmi ho dovuto rinunciare........ poi ho cambiato telefono.
Per quel che riguarda dezmen3 penso non ti risponderà, non lo fa mai con nessuno (voce di popolo), d'altronde 78 MB di ram occupata non mi sembrano questa oscenità, ne pensò che di possano fare ottimizzazioni tali da ottenere miracoli.
Un ultimo suggerimento che valle per te e tutti gli altri, quando chi si lamentano delle prestazioni sarebbe, secondo me, sempre meglio indicare OS, telefono, e versione app, affinché si possa valutare il tutto considerando le risorse a disposizione, e magari ottenendo informazioni, sia analoghe o discordanti, da qualcuno che ha le tutte stesse condizioni operative.