Salve a tutti, qualcuno di voi lo usa con un Galaxy S6? Il mio non riesce neanche a trovarlo per l'associazione. Ho una rom stock ITV con lollipop 5.0.2
Inviato da Galaxy S6 Edge
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, qualcuno di voi lo usa con un Galaxy S6? Il mio non riesce neanche a trovarlo per l'associazione. Ho una rom stock ITV con lollipop 5.0.2
Quindi il tuo Mi Band il telefono quando hai acceso il bluetooth te lo ha trovato senza problemi? Non capisco come mai allora a me non lo vede proprio. Esiste un modo per forzare il pairing sul mi band?
Guarda io ho seguito la procedura consigliata,ho dapprima creato un account con xiaomi dal pc tramite numero di telefono,poi ho fatto partire l'installazione dell'applicazione sul cellulare,al termine ho acceso il bluetooth fatto il login sul app e mi ha trovato quasi subito la mi band.
Ciao, arrivato ieri, caricato un'oretta e poi accoppiato senza problemi con un Honor 4X. Ho utilizzato la versione Mod presente in prima pagina e mi pare funzioni tutto.
Notifiche OK, chiamate OK, sveglia pure. Il monitoraggio del sonno mi sembra abbia fatto il suo lavoro correttamente, non so cosa dire sul conteggio passi, ho visto che lo fa, ma non ho badato alla correttezza o meno, mi sembra che +o- ci prenda.
Quindi per l' accoppiamento ci ha pensato l'app. Ora il mio dubbio riguarda una cosa. Questa mi band per provarla era stata associata su un galaxy tab s 8.4 e funzionava alla grande. Non può essere che al suo interno è memorizzata l'associazione a questo dispositivo e quindi tutti gli altri non la vedono? Come succede agli auricolari bluetooth? E se non ho modo di dissociarla dal vecchio dispostivo è inutilizzabile? Grazie a chi mi risponderà
Non te lo so dire, ma sicuramente c'è la possibilità dalla App di dissociata il dispositivo.. Prova a dissocia dall'altra parte.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Ho un Mi band firmware 1.0.9.48 e mi fit mod 1.4.341 installato su un LG G2, volevo sapere se è possibile tarare la sensibilità del mi band, perchè 2 ore che sono sveglio e doccia compresa e mi segna quasi 2.000 passi cosa impossibile lo uso sulla mano dx......... ho visto che lavorando in ufficio seduto non avanza di passi.
L'avevo chiesto anch'io qualche post indietro e a questo punto penso sia normale... Probabilmente per far vibrare la band viene "simulata" una chiamata e si comporta come quando arriva una chiamata (colore led generale e led centrale) per un numero di volte pari al numero di vibrazioni. Per evitare di "aspettare" troppo il colore della notifica personalizzata ho impostato solo 1 vibrazione (difficile non sentirla, al massimo si può impostare più lunga).