Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ellenico
Buonasera ragazzi, ho appena ordinato una mi band su amazon e dovrebbe arrivarmi fra martedì/mercoledì; ho un galaxy nexus con BT3.0 e rom CM12.1 unofficial (android 5.1.1). Ho letto i due Topic ufficiali della miband Xiaomi su questo forum e mi sono creato un account xiaomi; adesso però fra firmware e versioni modificate sono un pò confuso su cosa installare (non me ne vogliano il moderatore di sezione ed i gestori dei 2 Topic). Potreste gentilmente scrivermi i passi da fare, così da agggiornare il firmware della miband (se va aggiornato), e se devo mettere la versione originale dell' app miband dal playstore oppure quelle modificate (non ho capito se sia meglio l'ultima ufficiale o una di quelle modificate e quale versione eventualmente)...i link sono graditi. Grazie.
Sei sicuro che il mi band funzioni con bt 3.0?
-
Quote:
megthebest
Sei sicuro che il mi band funzioni con bt 3.0?
Non ne sono sicuro, anche se ho letto nelle faq che dovrebbe funzionare con il BT3.0 https://www.androidiani.com/forum/tu...mi-miband.html; cmq mal che vada lo userò con il prossimo smartphone (ormai ho deciso per l' LG G2 da 32gb, è solo questione di trovarlo sui 250€).
PS: nel forum del galaxy nexus ad alcuni funziona con la CM ed altre rom 4.4.4 https://www.androidiani.com/forum/go...i-mi-band.html
PPS: sempre cercando meglio ho letto che il Gnexus supporta il BT4.0 ed era solo questione di attivarlo (dalle CM11 in poi ci sono i drivers) https://www.androidiani.com/forum/mo...ow-energy.html
Mi indicate la procedura che chiedevo poco sopra? grazie.
-
Ragazzi tra le versione mod e la ufficiali non ci capisco più nulla :) sul mio ho una moddata vedo questo nelle informazioni
1.2.312_v1.1
Moddata da dezmen3
notifiche da mksaint 13
traduzioni da DHD
Ne esistono più aggiornate? Nel controlla aggiornamenti mi dice no
-
Quote:
xmas43
Ragazzi tra le versione mod e la ufficiali non ci capisco più nulla :) sul mio ho una moddata vedo questo nelle informazioni
1.2.312_v1.1
Moddata da dezmen3
notifiche da mksaint 13
traduzioni da DHD
Direi di si. Metti la 1.3.912 tradotta da iddiek se vuoi le notifiche.
Altrimenti la 1.4.452 senza notifiche.
Basta che cerchi su google.
-
Quote:
daxino
Direi di si. Metti la 1.3.912 tradotta da iddiek se vuoi le notifiche.
Altrimenti la 1.4.452 senza notifiche.
Basta che cerchi su google.
La mia ha già le notifiche per le app e funziona bene, lo chiedo perchè ho un'amica che ha preso la miband oggi ha messo una versione più recente ma ha dei crash sulla pagina di condivisione
-
Quote:
xmas43
La mia ha già le notifiche per le app e funziona bene, lo chiedo perchè ho un'amica che ha preso la miband oggi ha messo una versione più recente ma ha dei crash sulla pagina di condivisione
Si mi pare che lo faceva anche a me con la 1.3.912.
Prova anche la 1.4.341 che ha le notifiche.
La 1.4.452 che uso io, non ha problemi con la condivisione, ma non ha le notifiche per tutte le app, solo per le chiamate.
-
Quote:
daxino
Si mi pare che lo faceva anche a me con la 1.3.912.
Prova anche la 1.4.341 che ha le notifiche.
La 1.4.452 che uso io, non ha problemi con la condivisione, ma non ha le notifiche per tutte le app, solo per le chiamate.
ok ti ringrazio!
-
Quote:
xmas43
1.2.312_v1.1
Moddata da dezmen3
notifiche da mksaint 13
traduzioni da DHD
Potresti darmi il link per scaricare la versione di DHD che non riesco a trovarla. Grazie
-
Scusate, a voi funziona lo sblocco schermo? Io imposto tutto per bene ma quando vado a cercare i dispositivi bluetooth la miband non c'è :(
-
Quote:
dad76
Scusate, a voi funziona lo sblocco schermo? Io imposto tutto per bene ma quando vado a cercare i dispositivi bluetooth la miband non c'è :(
A me funziona...che telefono hai?a prescindere a me trova sempre la miband come dispositivo bluethoot...anche se non ho installato l app