Visualizzazione stampabile
-
Questo thread non è una vetrina per le vendite personali
Lo spam non è ammesso
Post cancellati e utente bannato
-
Su Google Play è stata pubblicata la versione con l'integrazione a Google Fit ed immagino con nuovo Firmware, la vedremo anche qui?
-
Quote:
Originariamente inviato da
papinix
Su Google Play è stata pubblicata la versione con l'integrazione a Google Fit ed immagino con nuovo Firmware, la vedremo anche qui?
Già al lavoro
-
Quote:
papinix
io scaricata la versione original da play store ma mu crasha. subito dopo il sync si chiude con errore.
-
Quote:
iddiek
Già al lavoro
Guarda, posso dirti che ne ero certo? Speriamo che questa versione (MOD) non causi i problemi dell'ultima. Io resto sempre con il mistero della segnalazione chiamate corretta su Sim 1 e non su Sim 2, per il resto l'app pubblicata qui fa tutto senza problemi.
-
Quote:
iddiek
Già al lavoro
Grazie! Io ho aggiornato il firmware e sono prontamente ritornato alla tua 1.4.452...
-
Quote:
iddiek
Già al lavoro
Esiste un modo per passare da una versione all'altra senza perdere il database dei dati?
-
Quote:
Piemo
[quote name="iddiek" post=6870645]Già al lavoro
Esiste un modo per passare da una versione all'altra senza perdere il database dei dati?[/QUOTE]
Certo basta installare la nuova come un aggiornamento, SENZA prima disinstallare la vecchia
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Certo che le ore di sonno scritte con "o" invece di "h" fanno proprio schifo, eh :) in italiano si usa "h" come abbreviazione! 9h37m, non 9o37m
Inviato dal mio Oneplus One usando Androidiani App
-
ma sono l'unico a cui questa nuova versione crasha?