Inviato per errore
Visualizzazione stampabile
Inviato per errore
Quoto quasi tutto però volevo aggiungere che a me certe volte parte i led blu + i led del colore scelto che lampeggiano lentamente altre volte partono direttamente quelli del colore scelto che lampeggiano molto più velocemente, sembra senza un motivo particolare
Seconda cosa, l'orario del "non disturbare" si può cambiare solo su Lollipop
Questi "problemi" con i led si hanno, come dicevo, perché l'app modificata usa un trucchetto per far lampeggiare i led per le notifiche. Non essendo inserito nel codice originale ogni tanto la MiBand va in confusione. Io non ho mai notato problemi ma uso poco le notifiche. Di sicuro se si fa vibrare la MiBand ogni 2 minuti é scontato che faccia qualche errore, oltre a consumare molta più batteria.
scusate ma qualcuno è riuscito a collegare la Mi Band ad un nexus 7 2012?
Ma ogni volta che si aggiorna l'app disinstallando la versione precedente perdo tutte le configurazioni?
[quote name="capitanouncino" post=6426338]Ma ogni volta che si aggiorna l'app disinstallando la versione precedente perdo tutte le configurazioni?[/QUOTE]No
Ma solo a me quando faccio gli addominale e clicco stop viene così? Prima ne ho fatti 5 e me li ha presi, quando invece ne faccio un po' di più, tipo 20, viene questo problema
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2eOAi.jpg
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Ragazzi una domanda mi è appena arrivato il mi band ed installata l'app, funziona tutto bene.... Ho solo notato una cosa, se ricevo per la prima volta una notifica funziona tutt ok, con la seconda notifica invece non funziona. Mi spiego meglio con un esempio, ricevo un messaggio di whatapp ed è tutt ok, se ne ricevo un altro dalla stessa persona non funziona a patto di nn aver cancellato la notifica di mi band...... Si può risolvere?? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App