Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxyw96
Quello è perché per ora ci sono solo le mappe della Cina. Speriamo che, avendo aperto uno store europeo, la xiaomi aggiunga l'europa
Inviato dal mio Oneplus One usando
Androidiani App
Grazie!
Altra cosa, da un po a questa parte quando mi arriva un messaggio l'app mi fa apparire anche un notifica con scritto qualcosa del tipo "chiamata in arrivo". Non si può disabilitare questa notifica direttamente dall'app?
-
Hai provato a disattivare l'opzione "Vibra per le notifiche" direttamente dall'app? Prima l'avevo attivata per un pò e anche a me appariva quel messaggio.
-
Quote:
RedAngel86
Ma non è possibile implementare la parte con le notifiche app anche sulle ultime versioni?
Sarebbe perfetto per me...anche perchè se hanno aggiornato il firmware un motivo ci sarà.
-
Quote:
RedAngel86
Ma non è possibile implementare la parte con le notifiche app anche sulle ultime versioni?
Il buon Iddiek è al lavoro sulla beta, per oggi o cmq a breve dovrebbe rilasciare la nuova versione moddata e tradotta! :D
-
Questa mattina mi è arrivata la mi band. Quale versione dell'applicazione moddata mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Albertowue
Hai provato a disattivare l'opzione "Vibra per le notifiche" direttamente dall'app? Prima l'avevo attivata per un pò e anche a me appariva quel messaggio.
Funziona, grazie
-
Quote:
fabiogsr
Questa mattina mi è arrivata la mi band. Quale versione dell'applicazione moddata mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
MiFit 1.4.341 (MOD funzionante) [NOTIFY] scaricabile nel secondo post ;-)
-
Quote:
Albertowue
Il buon Iddiek è al lavoro sulla beta, per oggi o cmq a breve dovrebbe rilasciare la nuova versione moddata e tradotta! :D
Io avevo capito che Iddiek stava lavorando sulla nuova senza notifiche.
-
Ah... Potrei aver capito male allora :(
-
Si esatto lavora alla retail...quella per le notifiche non è uscita ancora