Visualizzazione stampabile
-
Un altro problema che ho io è con il colore dei led quando si controllano i passi (quando si fa il movimento col polso). In pratica dall'applicazione gli imposto un colore, controllo il livello ed è del colore impostato. Poi quando però il livello cambia il colore ritorna arancione, anche se dall'applicazione mi segna ancora quello che avevo impostato in precedenza. Succede solo a me?
-
confermo che andando in bici non registra nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitroz
e come potrebbe registrare?
-
Quote:
vitroz
Io In Vespa per andare al lavoro 300/400 passi me li aggiunge.... ma la strada che faccio (c.a. 5 km) è parecchi dissesasta :-(
-
Volevo aggiornare il firmware del mi band, e volevo consigli sulla procedura da seguire.
Allora se non ho capito male dovrei
- disaccoppiare il mi band
- disinstallo versione moddata mi fit 1.4.341
- installo nuova versione originale che mi aggiorna anche il firmware del mi band
- disinstallo questa versione
- reinstallo versione moddata mi fit 1.4.341
La procedura è corretta?
-
Come si usa la compatibilità con Fit?
-
Ragazzi il mio mi band funziona perfettamente ma se lo metto a ricaricare non si accende nessun led.
Cosa posso fare? Ha il 55 percento di carica ma perché non si ricarica più?
-
Quote:
alexdp1
Volevo aggiornare il firmware del mi band, e volevo consigli sulla procedura da seguire.
Allora se non ho capito male dovrei
- disaccoppiare il mi band
- disinstallo versione moddata mi fit 1.4.341
- installo nuova versione originale che mi aggiorna anche il firmware del mi band
- disinstallo questa versione
- reinstallo versione moddata mi fit 1.4.341
La procedura è corretta?
Procedura corretta, procedi pure :cool:
-
Quote:
dedalos
Ragazzi il mio mi band funziona perfettamente ma se lo metto a ricaricare non si accende nessun led.
Cosa posso fare? Ha il 55 percento di carica ma perché non si ricarica più?
Oggi, in seguito all'aggiornamento firmware con l'ultima release retail, lo ha fatto anche a me, ma provando a estrarlo e rimetterlo nella basetta più volte alla fine a cominciato a caricare.
-
Dopo averlo inserito e tolto un centinaio di volte finalmente è partito. Spero che non faccia sempre così. .......