Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wololoo
Un altro problema che ho io è con il colore dei led quando si controllano i passi (quando si fa il movimento col polso). In pratica dall'applicazione gli imposto un colore, controllo il livello ed è del colore impostato. Poi quando però il livello cambia il colore ritorna arancione, anche se dall'applicazione mi segna ancora quello che avevo impostato in precedenza. Succede solo a me?
Stesso problema con colori diversi: blu e verde funzionano, invece se imposto arancione al momento mi mostra arancione ma appena chiudo l'app le luci le fa verdi
Inviato dal mio Oneplus One usando Androidiani App
-
Quote:
galaxyw96
Stesso problema con colori diversi: blu e verde funzionano, invece se imposto arancione al momento mi mostra arancione ma appena chiudo l'app le luci le fa verdi
Inviato dal mio Oneplus One usando
Androidiani App
Confermo! imposto arancione ma poi si accende verde.
-
Io ho aggiornato dal playstore ultima versione che mi ha aggiornato il firmware a 65 poi rimesso quelle con mod notifiche ma non vanno piu il conteggio addominali o corda. Qualcu o nella stessa situazione può provare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
magicozero
Io ho aggiornato dal playstore ultima versione che mi ha aggiornato il firmware a 65 poi rimesso quelle con mod notifiche ma non vanno piu il conteggio addominali o corda. Qualcu o nella stessa situazione può provare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Confermo che non va. Non l'avevo ancora usato dopo l'aggiornamento ma ho fatto la prova adesso!
-
Quote:
Jigen1291
[quote name="magicozero" post=6874460]Io ho aggiornato dal playstore ultima versione che mi ha aggiornato il firmware a 65 poi rimesso quelle con mod notifiche ma non vanno piu il conteggio addominali o corda. Qualcu o nella stessa situazione può provare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Confermo che non va. Non l'avevo ancora usato dopo l'aggiornamento ma ho fatto la prova adesso![/QUOTE]
Spero esca una nuova versione con mod notifiche perché oramai non si può tornare al vecchio firmware.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
alexdp1
Io In Vespa per andare al lavoro 300/400 passi me li aggiunge.... ma la strada che faccio (c.a. 5 km) è parecchi dissesasta :-(
Vero... in Vespa segna i piccoli movimenti del polso sull'acceleratore!! ;) Pure a me!
Ma anche i movimenti della mano semplicemente alzando/abbassando l'avambraccio, oppure mentre si guida l'auto.
Certo in tal senso non è precisissimo... ma ripeto, non segna assolutamente l'attività motoria se si è in bicicletta.
Per risolvere bisognerebbe mettere applicare la band alla caviglia!!! Allora va al 100% rotfl
-
Quote:
engiel
e come potrebbe registrare?
semplice: n bicicletta, si può aggirare il problema applicandola band alla caviglia!!! Allora va al 100%
-
Quote:
vitroz
Vero... in Vespa segna i piccoli movimenti del polso sull'acceleratore!! ;) Pure a me!
Ma anche i movimenti della mano semplicemente alzando/abbassando l'avambraccio, oppure mentre si guida l'auto.
Certo in tal senso non è precisissimo... ma ripeto, non segna assolutamente l'attività motoria se si è in bicicletta.
Per risolvere bisognerebbe mettere applicare la band alla caviglia!!! Allora va al 100% rotfl
Ieri sera provato per c.a 1,5 km dopo partita a calcetto tornando a casa in vespa non mi ha segnato neanche un passo
Boh :p
-
Usando l'applicazione 1.4.351 mod ho notato ke c'è la voce condividi ma quando la apro mi viene un errore e l'applicazione si chiude in modo anomalo è normale? Ancora non funziona la condivisione? Poi vorrei sapere come mai attivando le notifiche queste funzionano x un po' dopo di che non vanno più e devo togliere e mettere la spunta al blenotificationservice
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
vitroz
A me segnava i passi in macchina anche se non guidavo io e tenendo il polso fermo! Non ho più fatto una prova per vedere se la precisione è migliorata.. Comunque è assurdo!