CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 302 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @androidexpert35 riesci ad aggiungere le notifiche anche nell'ultima versione dell'app?
    M'interessa la sincronizzazione con GFit ma non voglio perdere le notifiche.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato RedAngel86 per il post:

    Jigen1291 (29-05-15)

  3.  
  4. #1622
    Androidiano L'avatar di iddiek


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Versioni .923 playstore e .924 market xiaomi disponibili, link al download nel post#1

  5. Il seguente Utente ha ringraziato iddiek per il post:

    papinix (29-05-15)

  6. #1623
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitroz Visualizza il messaggio
    semplice: n bicicletta, si può aggirare il problema applicandola band alla caviglia!!! Allora va al 100%
    e cosa misurerebbe,scusa?

    voglio dire...il sensore misura i 'passi' fatti da te che sei alto un tot e che all'incirca con ogni falcata percorri x metri. moltiplichi i passi per i metri e hai i km.

    Ma se lo leghi alla caviglia probabilmente in bici ti segnerà dei 'passi' verticali a cui però non corrispondono i metri fatti per due ragioni: la prima è che sei in bici e non a piedi. La seconda è che a parità di pedalata i metri percorsi cambiano in funzione del rapporto che hai su in bici.

    Quindi chiedere ad un podometro di misurare i km fatti in bici equivale a chiedere a un termometro di misurare la profondità di un lago...

  7. #1624
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Honor 4X Loll. 5.1.1+zombies

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iddiek Visualizza il messaggio
    Versioni .923 playstore e .924 market xiaomi disponibili, link al download nel post#1
    A quando la versione Mod? Sembra da quel che si legge che queste stock abbiano diversi problemini.

  8. #1625
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitroz Visualizza il messaggio
    Vero... in Vespa segna i piccoli movimenti del polso sull'acceleratore!! Pure a me!
    Ma anche i movimenti della mano semplicemente alzando/abbassando l'avambraccio, oppure mentre si guida l'auto.

    Certo in tal senso non è precisissimo... ma ripeto, non segna assolutamente l'attività motoria se si è in bicicletta.
    Per risolvere bisognerebbe mettere applicare la band alla caviglia!!! Allora va al 100%
    Mi band al polso destro e cambio automatico e non ho alcuna falsa attività alla guida

  9. #1626
    Baby Droid L'avatar di Albertowue


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io da ormai un mesetto ho un problema....il numero di passi visibili nella schermata principale (quelli nel cerchio) è diverso dal numero che c'è poi tappando dentro il cerchio (quello con il dettaglio delle ore per intenderci)....Ora per esempio mi segna prima 4000 passi e entrando ne segna 8000 (con delle belle camminate alle 4 del mattino :o )

  10. #1627
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un piccolo problema. Il braccialetto mi conta solo i passi ma nn le ore del sonno. Succede anche voi?

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App

  11. #1628
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papinix Visualizza il messaggio
    A quando la versione Mod? Sembra da quel che si legge che queste stock abbiano diversi problemini.
    Io ho l'ultima versione stock e non ho alcun problema salvo aver perso la bilancia che tanto non ho. In compenso non mi va in crash con la visualizzazione delle sintesi giornaliere.

  12. #1629
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Honor 4X Loll. 5.1.1+zombies

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estiquatsee Visualizza il messaggio
    Io ho l'ultima versione stock e non ho alcun problema salvo aver perso la bilancia che tanto non ho. In compenso non mi va in crash con la visualizzazione delle sintesi giornaliere.
    Buono a sapersi ed ottima l'eliminazione dai crash dalle sintesi. Io però uso parecchio le funzioni di notifica delle versioni MOD, quindi resto in attesa.
    Giusto per capire, l'aggiornamento l'hai fatto seguendo i consigli di questo thread ovvero disaccoppiamento-->aggiornamento-->riaccoppiamento?.

  13. #1630
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papinix Visualizza il messaggio
    Buono a sapersi ed ottima l'eliminazione dai crash dalle sintesi. Io però uso parecchio le funzioni di notifica delle versioni MOD, quindi resto in attesa.
    Giusto per capire, l'aggiornamento l'hai fatto seguendo i consigli di questo thread ovvero disaccoppiamento-->aggiornamento-->riaccoppiamento?.
    Non ho disaccoppiato il band, solo disinstallato rimuovendo prima i dati della vecchia app, prima di disinstallare

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Estiquatsee per il post:

    papinix (29-05-15)

Pagina 163 di 302 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy