CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 302 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androexpert00 Visualizza il messaggio
    Anche a me è già successo 2 volte che mi segnava sveglio tipo dalle 23 alle 00 con ben 120/200 passi quando invece dormivo come un sasso... Oggi per esempio... Allego uno screen... Possibile?
    Si é normale, o meglio lo fa a tutti. Io avrei messo un'impostazione che, se rileva che stai dormendo, non conta i passi.
    Quote Originariamente inviato da SenzaSenso Visualizza il messaggio
    A me sono due notti che non conta le ore di sonno...secondo lui non dormo dall'altro ieri....come posso fare per ripristinarlo??

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Strano, di certo c'è qualcosa che non va. Prova a disaccoppiare la MiBand dall'app e poi riaccoppiarla.

  2.  
  3. #622
    Senior Droid L'avatar di ficciomc


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    814
    Smartphone
    OnePlus 7 PRO

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ficciomc Visualizza il messaggio
    Ciao, a me succede che il mio G2 ogni tanto durante la notte mentre è spento, si incasina con l'ora spostandosi avanti o indietro facendo suonare la sveglia della MiBand all'ora sbagliata. Ma la MiBand non è autonoma? Come comunica col tel spento? Quando spengo il cell l'ora è corretta, mi accorgo che è incasinata quando lo accendo.. Capita anche ad altri?
    Quoto me stesso per aggiungere un altro problema: fissate due sveglie, una alle 6.30 lun-ven per quando sono a casa e una 7.00 lun-ven per quando sono in trasferta, ora sono in trasferta e ho attivato quella delle 7, invece hanno suonato entrambe... Mistero, il bello è che sono in trasferta da lunedì e questa cosa è successa solo stamattina.

  4. #623
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freestiano Visualizza il messaggio
    Sera a tutti, oggi dopo aver effettuato un ripristino ho re installato l'app di Iddiek...nel menù non appariva più la funzione di notifica per le applicazioni...
    Cancellata e reinstallata 3 volte: neanche l'ombra.
    Ho installato quella di Dez e finalmente la trovo.
    Ma le notifiche non arrivano mai.

    Che succede ?

    (Moto g2)
    anche io avevo il problema con le notifiche nonostante le avessi abilitate; ho risolto includendo l'applicazione Miband, nelle applicazioni che partono all'avvio, ho riavviato il cell e tutto ok....

  5. #624
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    Si é normale, o meglio lo fa a tutti. Io avrei messo un'impostazione che, se rileva che stai dormendo, non conta i passi.

    Strano, di certo c'è qualcosa che non va. Prova a disaccoppiare la MiBand dall'app e poi riaccoppiarla.
    ha smesso di funzionare dall'oggi al domani..così, ha fatto di testa sua..
    ho disinstallato la versione moddata di DHD pulendo tutta la cache, e da recovery cache e dalvik cache..ho pure dato un giro di SDMaid cosi per scrupolo..
    sono andato qui: Xiaomi - MiBand App per Android / iOS [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO) | MIUI Italia Forum ho provato la prima versione retail ma nisba..ripulisci e scollega tutto..
    ho provato la seconda versione..nisba pure quella..

    adesso cercavo la versione di DHD aggiornata ma non la trovo..trovo solo quella vecchia..MiBand 1.2.312_V1.1 build 303 per capirci..

  6. #625
    Androidiano L'avatar di StatoMaggiore94


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    234
    Smartphone
    HTC M8

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Segnalo un altro bug presente nell'App di Dezmen : praticamente quando apro un messaggio già letto su facebook messanger me lo notifica ogni volta , se lo riapro 20 volte me lo rinotifica 20 volte . Inoltre come già detto quando invio un video su whatsapp o carico una foto su facebook mi vibra e notifica il MiBand finché non viene completato l'invio/caricamento

  7. #626
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Zopo zp810 HD jb 4.2.1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , ho appena ricevuto il mio miband, potete consigliarmi una app stabile che non dia problemi (non mi interessano le notifiche) ?
    P.s.: Mi conviene forse installare l'originale ?

  8. #627
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StatoMaggiore94 Visualizza il messaggio
    Segnalo un altro bug presente nell'App di Dezmen : praticamente quando apro un messaggio già letto su facebook messanger me lo notifica ogni volta , se lo riapro 20 volte me lo rinotifica 20 volte . Inoltre come già detto quando invio un video su whatsapp o carico una foto su facebook mi vibra e notifica il MiBand finché non viene completato l'invio/caricamento
    Si sa che l'app di dezman ha qualche problema ma è un applicazione modificata quindi è normale che abbia qualche piccolo bug! Speriamo in un aggiornamento da parte dell'app ufficiale

    Quote Originariamente inviato da Snowdream Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , ho appena ricevuto il mio miband, potete consigliarmi una app stabile che non dia problemi (non mi interessano le notifiche) ?
    P.s.: Mi conviene forse installare l'originale ?
    L'originale è solo in cinese quindi almeno che tu non capisca il cinese penso non la puoi installare. Se vuoi l'applicazione uguale a quella originale ma solo tradotta scarica l'app di iddiek sul sito miui

  9. #628
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Zopo zp810 HD jb 4.2.1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Si sa che l'app di dezman ha qualche problema ma è un applicazione modificata quindi è normale che abbia qualche piccolo bug! Speriamo in un aggiornamento da parte dell'app ufficiale



    L'originale è solo in cinese quindi almeno che tu non capisca il cinese penso non la puoi installare. Se vuoi l'applicazione uguale a quella originale ma solo tradotta scarica l'app di iddiek sul sito miui
    ok, ma per quello che ci devo fare io conviene quella tradotta ?

  10. #629
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snowdream Visualizza il messaggio
    ok, ma per quello che ci devo fare io conviene quella tradotta ?
    Se capisci il cinese metti l'applicazione in cinese se invece non la capisci metti quella di iddiek

  11. #630
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    scusate l'ultima moddata (per tutte le notifiche) quale è?
    mi passate il link per il download?

Pagina 63 di 302 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy