C è scritto sul changelog del playstore mancato ricerca della band..sproposito a me sta ad 80 mb fissi...certo su device con poca ram si fanno sentire...
A me 17MB pur avendo 2GB a disposizione. Il problema è che il primo accoppiamento avviene con difficoltà e le notifiche mi arrivano solo per le chiamate ricevute e perse.
Ho segnalato allo sviluppatore.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
Ridendo e scherzando qual'è la versione migliore "in quanto a stabilità"da installare?
Bho a me le notifiche non funzionano.... Li ho anche abilitate dal menu impostazioni
Inviato dal Mio Galaxy NeXuS usando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ho visto che è uscita la nuova versione ,risolti i problemi?
Ho appena parlato con lo sviluppatore (italiano, e molto gentile) e mi ha detto che a breve verrà rilasciata la nuova versione (1.0.6), mi ha detto che il problema risiede nelle notifiche di Android 4.4.4 ed è riuscito a risolvere in tempi record. Aspettiamo quindi la nuova versione, se è tutto ok mi sento di invitarvi ad acquistarla in massa, merita davvero sia per la disponibilità che per la bravura.
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Prima mi deve funzionare la free e poi la compro immediatamente 👌
Inviato dal Mio Galaxy NeXuS usando Tapatalk
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
ma alle persone che non funziona,che versione di android avete?