Visualizzazione stampabile
-
Ancora problemi con la sveglia intelligente (oggi non l'ho proprio sentita [emoji46]) e col monitoraggio del sonno (mi da un risveglio di 35minuti che non esiste e subito dopo sonno profondo...).
Sto usando la 1.4.923 di iddiek, la testo altri 2 giorni e poi provo quella del play store.
Per quanto riguarda l'app delle notifiche, io direi di creare una discussione a parte.
Adesso con la 1.06 le notifiche arrivano anche su KK, anche se la ripetizione avviene un pò a random, a volte e si è altre no.
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxino
Per quanto riguarda l'app delle notifiche, io direi di creare una discussione a parte.
Come non quotarti, cominciavo a non capire più di quale app si stesse parlando...
-
ciao a tutti,
domani dovrebbe arrivarmi la Mi Band, quale app/rom mi consigliate di installare per avere meno problemi o per lo meno qual'è quella più stabile ?
grazie, ciao,
-
Quote:
clod69
ciao a tutti,
domani dovrebbe arrivarmi la Mi Band, quale app/rom mi consigliate di installare per avere meno problemi o per lo meno qual'è quella più stabile ?
grazie, ciao,
1.3.92 en notify di dezmen
-
Quote:
clod69
ciao a tutti,
grazie, ciao,
Ti consiglio la 1.4.452. Installa prima l'ultima versione dal play store, così si aggiornerà il firmware, e poi installa la 1.4.452 tradotta da iddiek sul forum miui.it. Non ha nessun problema ed il monitoraggio del sonno e eccellente.
Se vuoi anche le notifiche, installa l'app "mi band notify"dal playstore.
-
Ma se sul play store è giá in italiano, non capisco cosa fa iddiek.
Non ci sto capendo piú niente, mi spiegate perfavore?
-
Quote:
vespino75
Ma se sul play store è giá in italiano, non capisco cosa fa iddiek.
Non ci sto capendo piú niente, mi spiegate perfavore?
Quella di iddiek è tradotta meglio, puoi notare tu stesso di come la traduzione ufficiale lasci un po' a desiderare. Personalmente a me importa poco ed ho installato l'app ufficiale dallo store, ma se vuoi traduzioni migliori installa quella di iddiek.
P.S. ci tengo a far notare che l'app viene tradotta meglio ad ogni aggiornamento, quindi allo stato attuale l'ultima versione sullo store è ottima IMHO
-
Quindi l'app notify e il mifit da play store è la soluzione perfetta per avere sempre l'ultimo firmware?
-
Quote:
daxino
Ti consiglio la 1.4.452.
Ma non è meglio l'ultima versione, la 1.4.924?
Chiedo perchè negli ultimi due giorni con l'app originale del play store sto avendo problemi (mancata registrazione del sonno e dettaglio dei passi)
-
Quote:
Zelota91
Ma non è meglio l'ultima versione, la 1.4.924?
Chiedo perchè negli ultimi due giorni con l'app originale del play store sto avendo problemi (mancata registrazione del sonno e dettaglio dei passi)
Anche io originale da playstore.. Non ho alcun problema..