Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emau
ma tutto questo in automatico o bisogna fare qualcosa?
Bisogna andare dal app mi fit a fare la sincro e dare il permesso...:)
-
Quote:
emau
ma tutto questo in automatico o bisogna fare qualcosa?
Devi attivare da Google la condivisione. Io l'ho fatto ma il numero di passi non mi pare che torni..
-
Quote:
ficciomc
già fatto ieri sera con l'app ufficiale ma il problema persisteva..
visto che mi vedo costretto a piallare tutto e riflashare la rom provo a vedere se con il telefono pulito ha voglia di ricominciare a funzionare.. male che vada aspetto la yufit e provo quella..
ho risolto piallando tutto il telefono e reinstallando tutto senza usare titanium. ora va quasi perfettamente, ho la versione ufficiale del PlayStore e l'app Mi Band Notify PRO.
-
Quote:
Estiquatsee
Devi attivare da Google la condivisione. Io l'ho fatto ma il numero di passi non mi pare che torni..
non ho capito dove di fa sta cosa....
-
Ho aggiornato alla nuova versione da tre giorni e contemporaneamente ho installato Mi Band Notify (ho la versione free per il momento). Per i primi due giorni ha funzionato tutto tranne il monitor del sonno, che è la funzione che più mi serve. Ieri sera prima di andare a dormire ho bloccato con Titanium l'app Mi Band Notify e stamattina facendo la sincronizzazione ho notato che funziona tutto, anche il monitor del sonno. Quindi volevo chiedervi: anche voi avete questo problema con le due app installate? Vorrei capire se è solo una coincidenza o se c'è un conflitto. Stanotte proverò ancora come oggi (Mi Fit attiva e Mi Band Notify bloccata con Titanium).
-
Quote:
AndreaHH90
Ho aggiornato alla nuova versione da tre giorni e contemporaneamente ho installato Mi Band Notify (ho la versione free per il momento). Per i primi due giorni ha funzionato tutto tranne il monitor del sonno, che è la funzione che più mi serve. Ieri sera prima di andare a dormire ho bloccato con Titanium l'app Mi Band Notify e stamattina facendo la sincronizzazione ho notato che funziona tutto, anche il monitor del sonno. Quindi volevo chiedervi: anche voi avete questo problema con le due app installate? Vorrei capire se è solo una coincidenza o se c'è un conflitto. Stanotte proverò ancora come oggi (Mi Fit attiva e Mi Band Notify bloccata con Titanium).
Io la uso da quando è stata rilasciata e non riscontro nessun problema :)
-
Voi consigliate di più l'app ufficiale + mi band notify o l'app modded? avere l'ultima versione dell'app fa gola ma anche avere tutto nella stessa app non è male
-
Quote:
wololoo
Voi consigliate di più l'app ufficiale + mi band notify o l'app modded? avere l'ultima versione dell'app fa gola ma anche avere tutto nella stessa app non è male
Consiglio l'app ufficiale + notify PRO.
Quest'ultima migliora di giorno in giorno, anche se ha ancora dei difettucci di gioventù.
-
Quote:
emau
non ho capito dove di fa sta cosa....
Dalle impostazioni di Google fit in alto a destra
-
Quote:
JohnX
Io la uso da quando è stata rilasciata e non riscontro nessun problema :)
Farò altri due test, con e senza app bloccata. Così vedo se è una coincidenza o meno, in ogni caso devo acquistare la versione full e fare i test con quella...