Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ellenico
[quote name="careca" post=6895125]Ciao ho un note 3 con versione lollipop 5 e ho appena acquistato un miband. Purtroppo non riesco ad associarlo. Quando iniziano a lampeggiare i led e mi chiede di toccare la parte metallica per l'associazione dopo alcuni secondi mi dice che l'associazione non è possibile perché ci sono troppi miband nelle vicinanze. In realtà c'è solo il mio. Ho scaricato Bluetooth autoconnect ma sempre lo stesso messaggio. Qualcuno ha suggerimenti da darmi? Grazie anticipatamente.
A me la miband funziona perfettamente con la configurazione che ho in firma, eppure alla prima sincronizzazione quel doppio tocco non ne voleva sapere di farlo; alla fine bastava attaccare quasi la miband allo smartphone (non serve tenerla al polso) e mi prendeva subito il doppio tocco...poi mai più avuto nessun problema (e le notifiche mi arrivano anche a 7m di distanza sicuramente, visto che l'ho testato oggi)...prova così.[/QUOTE]
Grazie mille. Proverò.
-
Grazie Danixo. Penso di aver fatto tutto correttamente. In ogni caso farò le prove che hai suggerito.
-
probleminooo
Ciao, ho un problema un po' insolito.... Non riesco ad accoppiare il mi band all'app mi fit.... Premesso che ho un LG 4x (quindi con bluetooth 4.0), ho una cyanogen mod con android 4.4.4 cosa devo fare???
Stranamente il bluetooth mi riconosce il mi band e me lo accoppia, allo stesso modo l'app ufficiale dayday band, ma le versioni della mi fit non riescono a trovarlo per fare l'accoppiamento.
Ovviamente ho provato a tenere una sola app, a staccare e riattaccare il bluetooth ecc.
Grazie, spero possiate aiutarmi
-
Ragazzi io non riesco a far funzionare lo smartlock... Ho attivato lo Smart lock dalle impostazioni impostato e connesso la mi band nei dispositivi sicuri, ma mi dice sempre che "snartlock " non può riconoscere le funzioni di sicurezza del dispositivo... Ho sbagliato qualcosa?
Sono l' unico ad avere questo problema?
-
Quote:
androidexpert35
Ragazzi io non riesco a far funzionare lo smartlock... Ho attivato lo Smart lock dalle impostazioni impostato e connesso la mi band nei dispositivi sicuri, ma mi dice sempre che "snartlock " non può riconoscere le funzioni di sicurezza del dispositivo... Ho sbagliato qualcosa?
Siamo in due! Ho provato e riprovato ma nada..
-
Quote:
mr1988
salve, ho appena comprato la miband e vorrei qualche info sulla durata della batteria. Ho letto che con le notifiche attivate, la batteria dovrebbe durare mediamente una settimana. Dato che per me una settimana è poco, tengo le notifiche disattivate. C'è differenza nell'autonomia della miband tra lasciare il bluettoth del cell acceso e spegnerlo?
Ciao, io ho le notifiche attivate (anche mail, twitter etc.), la sveglia, faccio 3-4 sincronizzazioni al giorno e dopo 18 giorni sono al 51%. Sicuramente senza notifiche, con poche syncro la durata supererebbe i 40 giorni o più. Il BT del cellulare influenza la miband solo se riceve notifiche, altrimenti è ininfluente.
La notizia della durata di una settimana è priva di fondamento, forse intendevano un altro dispositivo..;)
-
Un mio amico mi ha dato il suo mi band morto...... quando lo devo lasciare in freezer per vedere se resuscita:p
-
Buonasera, si è posto un problema con l'aggiornamento a Lollipop sul mio Huawei Mate 7, non riesco ad abilitare BleNotificationService percchè è scomparsa la voce Accesso alle Modifiche da Impostazioni/Sicurezza...Ho provato ad installare Motifier Pro ma BleNotificationService la vede ma non me la fa abilitare. Chi mi riesce a dare una mano. Grazie
-
Su notifier pro prova a tenere premuto sulla casella corrispondente, dovrebbe apparire Abilita.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
androidexpert35
Ciao, se ti riferisci allo sblocco dallo smartphone usando il braccialetto a me funziona senza problemi, dopo che gli ho indicato la miband come dispositivo attendibile. Faccio presente che dopo un tot di tempo che non si usa lo smartphone, anche se la funzione è attiva, dovrete introdurre comunque il pin, password o sequenza in base a quello che usate per bloccare lo smartphone (è una funzione voluta da google, per evitare ad esempio che accedano al vostro smartphone mentre dormite, ecc...). La mia configurazione è quella in firma, ed uso il tuo apk per le notifiche...e non ho problemi di nessun tipo con la miband ;)