Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato un po' mi band notify pro e proprio non mi ci trovo, i led alcune volte si accendono alcune volte no (in pratica il mi band vibra soltanto), più la seconda. Inoltre mi perde delle notifiche e la notifica di chiamata non funziona come dovrebbe. Per il momento torno alla 1.4.341 modified
-
Quote:
Originariamente inviato da
mr1988
stessa situazione mia! Allora cosa consigli come migliore app per ricevere le notifiche?
Io ho utilizzato la 1.3.912 di demenz e tradotta da iddiek e non ho avuto grossi problemi.
Però risale a oltre due mesi fa, nel frattempo sono uscite un bel pò di release.
Io confido in mi band notify, se lo sviluppatore risolve il problema delle disconnessioni è ok.
Magari mandagli anche tu una mail segnalando il problema, è molto disponibile. [emoji6]
-
Un'ultima informazione.. Nel contapassi, i giorni precedenti posso vedere solo una schermata di sintesi o posso vedere anche l'attività ora per ora?
-
Quote:
mr1988
Un'ultima informazione.. Nel contapassi, i giorni precedenti posso vedere solo una schermata di sintesi o posso vedere anche l'attività ora per ora?
Direi che dipende dalla versione, di sicuro non con la 1.3.912 che peraltro ha per l'ultimo giorno un frazionamento suborario
-
Quote:
anawim
Direi che dipende dalla versione, di sicuro non con la 1.3.912 che peraltro ha per l'ultimo giorno un frazionamento suborario
io per adesso ho questa versione e riesco a vedere per i giorni precedenti solo l'attività in sintesi, conosci qualche versione che riesca a farla vedere ora per ora?
-
Quote:
mr1988
io per adesso ho questa versione e riesco a vedere per i giorni precedenti solo l'attività in sintesi, conosci qualche versione che riesca a farla vedere ora per ora?
Non lo fa nessuna.
-
Quote:
daxino
Non lo fa nessuna.
Purtroppo ed infatti fu la prima cosa che chiesi a dezmen
-
Stamattina ho trovato la batteria al 46%, uno stillicidio...
Si disaccoppia con facilità. Ho momentaneamente congelato l'app delle notifiche, lo ricarico e vedo come va.
Tra l'altro quando è arrivata era quasi scarica (10%) ma si è ricaricata il un'oretta, mentre ho letto che ne servono 3.
Speriamo che non sia difettosa.
-
Quote:
nanto
Stamattina ho trovato la batteria al 46%, uno stillicidio...
Si disaccoppia con facilità. Ho momentaneamente congelato l'app delle notifiche, lo ricarico e vedo come va.
Tra l'altro quando è arrivata era quasi scarica (10%) ma si è ricaricata il un'oretta, mentre ho letto che ne servono 3.
Speriamo che non sia difettosa.
Da quando mi è arrivata l' ho caricata solamente una volta (segnava oltre 40 giorni dalla ricarica e ci avevo smanettato molto, cambiato firmware, ecc) e quindi diciamo che per rendere al top almeno 3 cicli di carica li dovrebbe fare la batteria. Detto questo, con la configurazione in firma, sono al 73% dopo 9 giorni con attive le varie vibrazioni (che dovrebbero consumare tanto la batteria):
1-almeno una decina di vibrazioni complessive al mattino per la sveglia (sfruttando il risveglio soft me la prendo comoda ad alzarmi, così evito traumi al mattino e lui vibra quando si accorge che sono in dormi-veglia).
2-vibra ad ogni notifica di whatsapp, gmail, google+, forge of empire, chiamate e messaggi...insomma non poche.
Quindi quel consumo che hai riportato mi sembra veramente esagerato.
-
Ragazzi ma invece l'applicazione Google fit cosa aggiunge a Mi fit? Perché non capisco i vantaggi che l'app di google porta.