Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
StatoMaggiore94
Io dopo un pò di prove inizio a pensare che il problema sia o il bluetooth del telefono o quello del MiBand sinceramente oppure devo cambiare qualche opzione nelle impostazioni bluetooth del telefono ... o magari il mio Mate7 non è supportato boh , francamente non so più cosa pensare
Il mate 7 ha il bluetooth da 4.0,quindi se è attivato e visibile ad altri dispositivi non dovresti avere problemi di compatibilità. Cmq se puoi prova la mi band su un altro dispositivo...questo per capire se il problema è la miband o il device...
-
Quote:
cobra698
Il mate 7 ha il bluetooth da 4.0,quindi se è attivato e visibile ad altri dispositivi non dovresti avere problemi di compatibilità. Cmq se puoi prova la mi band su un altro dispositivo...questo per capire se il problema è la miband o il device...
Ma la visibilitá del bluetooth deve essere sempre attiva oppure anche quella "a tempo" va bene ? Inoltre è normale che nella voce dispositivi disponibili non compaia il MiBand ? http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...692d56d033.jpg
-
Quote:
StatoMaggiore94
Io lo vedo..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...3a22890130.jpg
-
Quote:
cobra698
ecco allora il problema sta qui ... sai come posso risolverlo ?
-
A me la miband non risulta accoppiata nelle impostazioni bluetooth...eppure funziona benissimo... Non è quello il problema
-
Quote:
StatoMaggiore94
ecco allora il problema sta qui ... sai come posso risolverlo ?
Prova a cancellare i dati del apk,terminarla e disinstallala.poi reinstalla e riprova.lascia il bluetooth acceso e visibile se ancora non va prova su un altro terminale!ho fatto questa operazione svariate volte e non hanno mai esitato a riconoscersi
-
Quote:
cobra698
Prova a cancellare i dati del apk,terminarla e disinstallala.poi reinstalla e riprova.lascia il bluetooth acceso e visibile se ancora non va prova su un altro terminale!ho fatto questa operazione svariate volte e non hanno mai esitato a riconoscersi
nulla da fare , come pensavo non è un problema di app poichè continua a far cosi . O è fallato il bluetooth del mio telefono o è fallato il MiBand . Ho acceso il bluetooth del pc e quello del telefono e sono riuscito ad associarli tranquillamente e col telefono ho mandato una foto al pc tramite il BT perciò a sto punto non credo sia il telefono anche se mi sembra (ma posso sbagliarmi) che il telefono faccia fatica a trovare dispositivi bluetooth vicini
-
Ho avuto anche io lo stesso problema. In pratica il mi band va associato al bluetooth del telefono come primissima cosa. Quindi disinstalla l'app, procedi con l'accoppiamento e infine reinstalla l'app e riconfigurala. Prova così a me ha funzionato
-
In pratica se il mi band colloquia già con la relativa applicazione, l'associazione col bluetooth non funziona!!!
-
Quote:
dimascio
Ho avuto anche io lo stesso problema. In pratica il mi band va associato al bluetooth del telefono come primissima cosa. Quindi disinstalla l'app, procedi con l'accoppiamento e infine reinstalla l'app e riconfigurala. Prova così a me ha funzionato
Ciao scusa mi puoi spiegare bene i passi ? Magari in privato tramite messaggi cosi da non dar fastidio agli altri utenti grazie !