Il mate 7 ha il bluetooth da 4.0,quindi se è attivato e visibile ad altri dispositivi non dovresti avere problemi di compatibilità. Cmq se puoi prova la mi band su un altro dispositivo...questo per capire se il problema è la miband o il device...
A me la miband non risulta accoppiata nelle impostazioni bluetooth...eppure funziona benissimo... Non è quello il problema
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
nulla da fare , come pensavo non è un problema di app poichè continua a far cosi . O è fallato il bluetooth del mio telefono o è fallato il MiBand . Ho acceso il bluetooth del pc e quello del telefono e sono riuscito ad associarli tranquillamente e col telefono ho mandato una foto al pc tramite il BT perciò a sto punto non credo sia il telefono anche se mi sembra (ma posso sbagliarmi) che il telefono faccia fatica a trovare dispositivi bluetooth vicini
Ho avuto anche io lo stesso problema. In pratica il mi band va associato al bluetooth del telefono come primissima cosa. Quindi disinstalla l'app, procedi con l'accoppiamento e infine reinstalla l'app e riconfigurala. Prova così a me ha funzionato
In pratica se il mi band colloquia già con la relativa applicazione, l'associazione col bluetooth non funziona!!!