Scusate, ho visto adesso... non pensavo ci fossero 4 topic tutti per il mi band![]()
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Scusate, ho visto adesso... non pensavo ci fossero 4 topic tutti per il mi band![]()
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho aggiunto l'ultima versione mod nel secondo post (solo oggi ho avuto tempo [dovevo sistemare una cosa :P]).
Buon Download a tutti
!
Vi ricordo di disinstallare la versione installata e poi installare la mia (anche se dovete semplicemente aggiornare)
Spoiler:
Ultima modifica di DHD; 14-12-14 alle 19:52
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Non ho potuto provare l'applicazione prima. Volevo farlo quando mi avete mandato la beta ma c'erano problemi di autenticazione e questi giorni non ci sono stato. Intanto complimenti per l'applicazione. E' molto bella. Ma per queste stringhe in inglese si può fare qualcosa?
Se vi servo per le prove sono a disposizione come sempre
Edit :
Sono rientrato nell'app e ora la vedo così :
![]()
Ultima modifica di SteNik; 16-12-14 alle 00:25
DHD (16-12-14)
è vero che aggiunto la classifica? e le mappe ora funzionano per la corsa?
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
ULTRASLiBERi (16-12-14)
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
SteNik (16-12-14)
Ho installato l'ultima versione, se tappo il "record" di passo odierno l'app crasha. Capita anche ad altri?
Ragazzi io ho disinstallato la vecchia app per aggiornarla all'ultima modificata (ho cancellato dati e cache) ora però non riesco ad installare la nuova, una volta che tappo sul download non mi fa schiacciare il tasto installa, solo quello annulla... Che posso fare? Naturalmente origini sconosciute è abilitato nelle impostazioni..