Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, oggi è arrivata anche a me finalmente. Ho installato la versione moddata del secondo post e penso che tutti abbiate notato che quando arriva un messaggio e la mi band vibra, appare la notifica "In vibrazione: chiamate in arrivo". Volevo sapere se era possibile disattivare questa notifica
-
Togli l'opzione "vibra per notifiche", le notifiche funzioneranno e non avrai quel messaggio
-
Ragazzi, ho provato a cercare qualche soluzione in rete ma nulla... è arrivato ieri il miband... non riesco a collegarlo con il BT al cell... cosa devo fare???
Cioè, ho creato l'account mi ha poi chiesto i dati (altezza, peso...) ma quando provo a collegarlo mi dice miband non trovato.
Ho provato con l'app al secondo post, quella del link del primo e quella del Playstore... uff
Edit: Ho Galaxy Nexus con Lollipop - Cyano 5.1.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauritos
Ragazzi, ho provato a cercare qualche soluzione in rete ma nulla... è arrivato ieri il miband... non riesco a collegarlo con il BT al cell... cosa devo fare???
Cioè, ho creato l'account mi ha poi chiesto i dati (altezza, peso...) ma quando provo a collegarlo mi dice miband non trovato.
Ho provato con l'app al secondo post, quella del link del primo e quella del Playstore... uff
Edit: Ho Galaxy Nexus con Lollipop - Cyano 5.1.1
Io ho il Galaxy Nexus con CM12.1 e tutto funziona perfettamente con la mifit di androidexpert. Intanto se sei connesso al tuo account miui scollegati dall' app; se non lo sei lascia perdere. Poi cancella i dati dell' app mifit, disinstallala, e poi scaricati l' app ufficiale dal playstore, perchè se riesci a collegarla alla miband quella ti aggiornerà il firmware (inutile usarla con quello vecchio). Poi avvia l'app mifit e segui tutti i passaggi, collegandoti al tuo account miui, ecc...quando arrivi al passo (collega la tua miband con il doppio tap) invece di collegarla lasciandola al polso, prova ad appoggiarla o cmq avvicinarla al Nexus prendendola in mano (mi è capitato alcune volte durante il primo riconoscimento che non la riuscisse a vedere tenendola sul polso...fatta la prima installazione poi mai avuto nessun problema). Di funzionare deve funzionare, visto che io ho la tua stessa configurazione (la mia la vedi in firma), altrimenti o provi a riavviare il Nexus, oppure c'è qualcosa che non torna...ma non saprei cosa, visto che non sono il solo al quale la miband funziona con il Galaxy Nexus (se non ricordo male funziona anche con la rom stock 4.3, ma non ho provato).
-
Quote:
Jigen1291
Se hai l ultimo firmware installato sul mi band allora poco importa di quale app abbia la fumzione corda e addominali perche tanto non funziona. Prima di aggiornare il mi band alla 1.0.9.65 funzionava con l app 1.4.341 di androidexpert35
Per l'installazione non ti so dire ma ti consiglio di seguire sempre la solita procedura disaccoppiamento logout cancellandati disinstalla
Io ho l'ultimo firmware e la mifit di androidexpert del secondo post, e sia la corda che gli addominali ci sono...poi per pigrizia non li uso rotfl
-
Quote:
Ellenico
Io ho l'ultimo firmware e la mifit di androidexpert del secondo post, e sia la corda che gli addominali ci sono...poi per pigrizia non li uso rotfl
Ci sono ma nin funziona! Fai la prova e ci dici se a te va...devi solo muovere il braccio con la funzione aperta. Vedi se conteggia oppure no..
-
Quote:
Ellenico
(collega la tua miband con il doppio tap) .
Grazie per la risposta.... ma dice Mi Band non trovato... Ma sbaglio qualcosa io forse.... quando fa la ricerca l'app devo fare doppio tap? I led devono essere accesi?
EDIT: trovato l'inghippo... mi è arrivato un tarocco...
-
Quote:
mauritos
Grazie per la risposta.... ma dice Mi Band non trovato... Ma sbaglio qualcosa io forse.... quando fa la ricerca l'app devo fare doppio tap? I led devono essere accesi?
Dove l'hai preso?
-
Quote:
mauritos
Quote:
daxino
Dove l'hai preso?
Seguo. Mi interesserebbe sapere dove l'hai preso, come hai fatto a capire che è tarocco ma soprattutto con quale app andrà utilizzato. Perché anche se parliamo di un tarocco bisognerà pur sempre associarlo ad un'app ed utilizzarlo con questa. O no? :-\
-
Quote:
daxino
Dove l'hai preso?
Da amazon...ho già chiesto il rimborso e poi lo prenderò da tinydeal.
Avevo optato per amazon proprio per evitare tarocchi...:O