Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaHH90
Seguo. Mi interesserebbe sapere dove l'hai preso, come hai fatto a capire che è tarocco ma soprattutto con quale app andrà utilizzato. Perché anche se parliamo di un tarocco bisognerà pur sempre associarlo ad un'app ed utilizzarlo con questa. O no? :-\
Sul libretto tra una scritta in cinese e l'altra c'è il nome della app da usare..poi ho visto un video di unboxing ee ho visto che la scatola è diversa...
-
Quote:
mauritos
Da amazon...ho già chiesto il rimborso e poi lo prenderò da tinydeal.
Avevo optato per amazon proprio per evitare tarocchi...:O
Ma la mi band su amazon è venduta dai rivenditori privati, non direttamente da amazon.
P.S. banggood la vende adesso a 13,93€.
-
Quote:
daxino
Ma la mi band su amazon è venduta dai rivenditori privati, non direttamente da amazon.
P.S. banggood la vende adesso a 13,93€.
Si però pensavo ad un maggiore controllo..visto che specificava xiaomi nella descrizione...
Banggood dovrebbe avere le spedizioni più lenta, tinydeal non è sicuro? U
-
Quote:
mauritos
Si però pensavo ad un maggiore controllo..visto che specificava xiaomi nella descrizione...
Ti ho risposto nella discussione giusta https://www.androidiani.com/forum/tu...edback-60.html
-
Quote:
albdroid5
Installato anch'io la versione di Dezmen 1.3.912..se poi volessi aggiornare, mi basta installare il nuovo apk o devo disaccopiare-cancellare dati-ecc. ?
Altra domanda: qual è l'ultima versione con il rilevamento degli addominali e del salto con la corda? Sulla 1.3.912 non sono presenti... :(
1.3.912 en notify di dezmen rope jump e sit-up presenti e funzionanti
-
Quote:
mauritos
Allora, visto che purtroppo le varie Lollipop (chi più chi meno) hanno sempre qualche problema (almeno sul mio nexus), ho deciso di tornare indietro alla 4.3, mettere la twrp come recovery, e flashare SU.zip e BT4.0LE.zip...ecco, in questo modo, la xiaomi con l'ultimo firmware + apk di androidexpert35 funzionano alla grande (quindi non serve per forza mettere kitkat, basta flashare il BT4.0). Quindi prima di arrenderti prova anche in questo modo: io ho scaricato la BLE4Tuna_aosp_jwr66y.zip da QUI.
-
Quote:
Ellenico
Allora, visto che purtroppo le varie Lollipop (chi più chi meno) hanno sempre qualche problema (almeno sul mio nexus), ho deciso di tornare indietro alla 4.3, mettere la twrp come recovery, e flashare SU.zip e BT4.0LE.zip...ecco, in questo modo, la xiaomi con l'ultimo firmware + apk di androidexpert35 funzionano alla grande (quindi non serve per forza mettere kitkat, basta flashare il BT4.0). Quindi prima di arrenderti prova anche in questo modo: io ho scaricato la BLE4Tuna_aosp_jwr66y.zip da
QUI.
Grazie per l'interessamento ma è proprio un problema di tarocco... se dovessi scaricare l'app dedicata dovrebbe funzionare tutto perfettamente. Però per pagare la stessa cifra, voglio Xiaomi :D
-
salve ragazzi appena arrivata anche a me, la mia domanda onde evitare di leggere 181 pagine le quali non ce la farei a finire in una unica giornata, mi date una dritta di cosa devo installare se ciò che è spiegato a pagina 1 nel primo o nel secondo post? grazie mille
-
Quote:
colosimarodoc
salve ragazzi appena arrivata anche a me, la mia domanda onde evitare di leggere 181 pagine le quali non ce la farei a finire in una unica giornata, mi date una dritta di cosa devo installare se ciò che è spiegato a pagina 1 nel primo o nel secondo post? grazie mille
Edit: mi sapete dire come mai se imposto un tragitto mi da la mappa in cinese
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
Ellenico
Allora, visto che purtroppo le varie Lollipop (chi più chi meno) hanno sempre qualche problema (almeno sul mio nexus), ho deciso di tornare indietro alla 4.3, mettere la twrp come recovery, e flashare SU.zip e BT4.0LE.zip...ecco, in questo modo, la xiaomi con l'ultimo firmware + apk di androidexpert35 funzionano alla grande (quindi non serve per forza mettere kitkat, basta flashare il BT4.0). Quindi prima di arrenderti prova anche in questo modo: io ho scaricato la BLE4Tuna_aosp_jwr66y.zip da
QUI.
Scusami ma come è possibile che ti funzioni con la 4.3?
Io ieri l'ho installata sul mio xperia sp e una volta aperta mi diceva che per funzionare richiede 4.4 o superiore.
Con la cm12.1 non mi ha dato problemi, la cm12.1 invece ne ha un po' ma tutto sommato va abbastanza bene.
Peccato che i menu e le app xperia siano andate perse e le trovavo meravigliose, fotocamera in primis :(