CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 302 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Androidiano L'avatar di Ellenico


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morgan217 Visualizza il messaggio
    Scusami ma come è possibile che ti funzioni con la 4.3?
    Io ieri l'ho installata sul mio xperia sp e una volta aperta mi diceva che per funzionare richiede 4.4 o superiore.
    Con la cm12.1 non mi ha dato problemi, la cm12.1 invece ne ha un po' ma tutto sommato va abbastanza bene.
    Peccato che i menu e le app xperia siano andate perse e le trovavo meravigliose, fotocamera in primis
    Se leggi attentamente il mio messaggio che hai quotato, ho aggiunto un link che fa scaricare i driver BT4.0 low energy per il Galaxy Nexus (il Galaxy Nexus supporta il BT4.0); Google avrebbe potuto aggiungere i driver BT4.0 già nella 4.3 ma non lo ha fatto e li ha messi nella 4.4 (ecco perchè ti dice che serve una versione 4.4 in su); io ho preso il file .zip messo a disposizione su XDA per il Galaxy Nexus e l'ho flashato con TWRP sulla 4.3 (già così funziona la xiaomi), poi gli ho anche messo il kernel fancyr60 indicato per la 4.3 (così cambio diversi parametri in primis volume max e colori del display) e poi per finire ho flashato SuperSU.zip altrimenti non avrei i permessi di root. Tutto funziona perfettamente con la xiaomi, notifiche comprese.

    PS: Dimeticavo, la prima volta ho provato solo con la 4.3 e diceva durante l'installazione che serve la 4.4 in su...ma l'installazione ti fa andare comunque avanti...ti chiede di loggarti al tuo account xiaomi, e poi cerca di collegarsi alla tua miband non trovandola. Quindi ho riavviato in recovery, messo i driver BT4.0, ed avviato l'app mifit e questa volta mi ha trovato e sincronizzato la miband (in definitiva, almeno sul Galaxy Nexus che ha il supporto al BT4.0, basta mettere i driver per farla funzionare anche sulla 4.3, forse adesso è più chiaro).
    Ultima modifica di Ellenico; 18-06-15 alle 17:35
    Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
    Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
    Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2

    Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.

  2.  
  3. #1812
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ellenico Visualizza il messaggio
    Se leggi attentamente il mio messaggio che hai quotato, ho aggiunto un link che fa scaricare i driver BT4.0 low energy per il Galaxy Nexus (il Galaxy Nexus supporta il BT4.0); Google avrebbe potuto aggiungere i driver BT4.0 già nella 4.3 ma non lo ha fatto e li ha messi nella 4.4 (ecco perchè ti dice che serve una versione 4.4 in su); io ho preso il file .zip messo a disposizione su XDA per il Galaxy Nexus e l'ho flashato con TWRP sulla 4.3 (già così funziona la xiaomi), poi gli ho anche messo il kernel fancyr60 indicato per la 4.3 (così cambio diversi parametri in primis volume max e colori del display) e poi per finire ho flashato SuperSU.zip altrimenti non avrei i permessi di root. Tutto funziona perfettamente con la xiaomi, notifiche comprese.

    PS: Dimeticavo, la prima volta ho provato solo con la 4.3 e diceva durante l'installazione che serve la 4.4 in su...ma l'installazione ti fa andare comunque avanti...ti chiede di loggarti al tuo account xiaomi, e poi cerca di collegarsi alla tua miband non trovandola. Quindi ho riavviato in recovery, messo i driver BT4.0, ed avviato l'app mifit e questa volta mi ha trovato e sincronizzato la miband (in definitiva, almeno sul Galaxy Nexus che ha il supporto al BT4.0, basta mettere i driver per farla funzionare anche sulla 4.3, forse adesso è più chiaro).
    Si avevo letto quello che hai fatto ma io pensavo che il problema dell'app fosse legata solo ad android e non ai driver usati per il bt dalle varie versioni.
    Per questo non capivo.
    A me l'app la faceva installare e aprire ma poi mi diceva che era necessario kitkat.
    Devo vedere se c'è qualcosa anche per xperia sp, anche se sono in conflitto se avere la cm12.1 con le sue caratteristiche o la stock 4.3 con le app e le funzioni sony
    Ultima modifica di Morgan217; 18-06-15 alle 18:30

  4. #1813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho istallato la versione mod su un s4 con lollipop, ma nn riesco a far funzionare le notifiche, ho istallato varie app ma nulla funziona solo la notifica della chiamata ma solo se nell app e già preimpostati, sapreste dirmi come mai. Grazie

  5. #1814
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Mio fratello ha un s4 con lollipop oggi tutto bene, stasera non gli funzionava più nulla ho cancellato la cash disinstallato tutto ciò che riguarda mi band e poi reinstallato tutto, riattivato le notifiche ed ora tutto ok, lo stesso ho dovuto fare sul mio meizu m1 note

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  6. #1815
    Senior Droid L'avatar di ficciomc


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    814
    Smartphone
    OnePlus 7 PRO

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    Mio fratello ha un s4 con lollipop oggi tutto bene, stasera non gli funzionava più nulla ho cancellato la cash disinstallato tutto ciò che riguarda mi band e poi reinstallato tutto, riattivato le notifiche ed ora tutto ok, lo stesso ho dovuto fare sul mio meizu m1 note

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    OT: gli hai cancellato i soldi (cash)? intendevi la cache ovviamente..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ficciomc per il post:

    colosimarodoc (20-06-15)

  8. #1816
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ho appena acquistato il MiBand........ installato l'applicazione sul mio smarthpone, ma non trovo il centro fitness di cui ho sentito parlare, potreste aiutarmi!??
    Grazie

  9. #1817
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ficciomc Visualizza il messaggio
    OT: gli hai cancellato i soldi (cash)? intendevi la cache ovviamente..
    si ahahahahah prosciugato tutto il conto ahahhahah, errore della fretta grazie per la correzione :-)

  10. #1818
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jonc Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho appena acquistato il MiBand........ installato l'applicazione sul mio smarthpone, ma non trovo il centro fitness di cui ho sentito parlare, potreste aiutarmi!??
    Grazie
    Quale appartamento hai installato! Comunque dovrebbe essere alla voce "Profilo -->Funzionalità aggiuntive"

  11. #1819
    Senior Droid L'avatar di dedalos


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jigen1291 Visualizza il messaggio
    Quale appartamento hai installato! Comunque dovrebbe essere alla voce "Profilo -->Funzionalità aggiuntive"
    Attico vista mare......,

  12. #1820
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Sullo store xiaomi è disponibile la 1.5.331, adesso si può registrare di volta in volta il peso e vederne l'andamento sul grafico.
    Non c'è google fit.
    Aggiornato il firmware alla 1.0.9.79.
    http://app.mi.com/detail/68548
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Pagina 182 di 302 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy