Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollol
È la versione free di mi band notify pro [emoji1]
È dello stesso sviluppatore ed ha poche personalizzazioni.
-
Quote:
daxino
È la versione free di mi band notify pro [emoji1]
È dello stesso sviluppatore ed ha poche personalizzazioni.
mmmaaaa non ci avevo fatto caso! :P appena arriva la belva ti dico se sono riuscito a fare tutto :D Grazie mille intanto :D
-
Quote:
Jigen1291
Quale appartamento hai installato! Comunque dovrebbe essere alla voce "Profilo -->Funzionalità aggiuntive"
Ho l'ultima versione in italiano la 1.4.923... ma sotto la voce profilo non c'è "funzionalità aggiuntive"
-
Uso la mod e la trovo così. Al post 1821 comunque c'è il link per scaricare la versione ufficiale successiva alla tua e aggiorna anche la mi band. In quella nuova sono sicuro che c'è salto con la corda e "addominali" perché l ho provata e funziona abbastanza bene.
-
Con l'ultima versione 1.5.331 mi sembra che la durata della batteria sia tornata ad ottimi livelli.
-
possibile che con la versione 1.5.331 scaricata dal sito xiaomi al post della pagina precedente, non mi funzionino le notifiche e non trovo la sezione dove poterle configurare????
-
EDIT: Domanda spostata in quest' altra discussione --> https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post6924383
-
Quote:
colosimarodoc
possibile che con la versione 1.5.331 scaricata dal sito xiaomi al post della pagina precedente, non mi funzionino le notifiche e non trovo la sezione dove poterle configurare????
Possibilissimo, perché non credo che nella versione originale del software abbiano abilitato le notifiche....
-
Quote:
ITAIce
Possibilissimo, perché non credo che nella versione originale del software abbiano abilitato le notifiche....
ma che cavolata che hanno fatto e secondo loro questo braccialetto senza queste funzioni che senso avrebbe ma cose da matti, ti ringrazio comunque per avermi risposto
-
Ragazzi a me l'aggiornamento del firmware fallisce! c'è qualcun altro che ha il mio stesso problema?