Domande:
- Immagino che questa sia una retail, però cosa vuol dire (leggo sulla pagina) non funzionano le notifiche esterne? Sono tornati indietro e non vanno nemmeno le notifiche di telefonate e sms? Quindi obbligo di seconda app?
- Ho capito male io o la situazione attualmente è di un app su play store (di Xiaomi), un app sul sito di Xiaomi (di Xiaomi ma diversa da quella dello store), n app moddate di cui due sostanzialmente funzionanti. A parte le moddate non potrebbe Xiaomi uniformarsi tra il suo store e lo store di Google? Tra l'altro mi sembra che abbiano numeri versione e funzioni diverse...
- Collegata alla domanda 1, attualmente ho la 1.4.341 modd (con notifiche full) se installo la 1.5.331 devo poi usare un'altra app per le notifiche di chiamate/sms/ etc?
- Qualcuno ha riscontrato bug su questa versione tipo batteria con consumo anomalo, registrazioni sballate, perdita dati e/o collegamento etc.
- Partendo dalla versione che ho installato adesso cosa dovrei fare per aggiornare? Solita procedura: allineamento dati-disaccoppiamento-slog-pulizia cache-cancellazione app-installazione nuova-pregare?
Grazie in anticipo per le risposte