CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 302 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Honor 4X Loll. 5.1.1+zombies

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iddiek Visualizza il messaggio
    1.5.331 con firmware upgrade. Seguì il primo post per il changelog
    Domande:
    1. Immagino che questa sia una retail, però cosa vuol dire (leggo sulla pagina) non funzionano le notifiche esterne? Sono tornati indietro e non vanno nemmeno le notifiche di telefonate e sms? Quindi obbligo di seconda app?
    2. Ho capito male io o la situazione attualmente è di un app su play store (di Xiaomi), un app sul sito di Xiaomi (di Xiaomi ma diversa da quella dello store), n app moddate di cui due sostanzialmente funzionanti. A parte le moddate non potrebbe Xiaomi uniformarsi tra il suo store e lo store di Google? Tra l'altro mi sembra che abbiano numeri versione e funzioni diverse...
    3. Collegata alla domanda 1, attualmente ho la 1.4.341 modd (con notifiche full) se installo la 1.5.331 devo poi usare un'altra app per le notifiche di chiamate/sms/ etc?
    4. Qualcuno ha riscontrato bug su questa versione tipo batteria con consumo anomalo, registrazioni sballate, perdita dati e/o collegamento etc.
    5. Partendo dalla versione che ho installato adesso cosa dovrei fare per aggiornare? Solita procedura: allineamento dati-disaccoppiamento-slog-pulizia cache-cancellazione app-installazione nuova-pregare?

Grazie in anticipo per le risposte

2.  
    Androidiano L'avatar di iddiek

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papinix Visualizza il messaggio
    Domande:
    1. Immagino che questa sia una retail, però cosa vuol dire (leggo sulla pagina) non funzionano le notifiche esterne? Sono tornati indietro e non vanno nemmeno le notifiche di telefonate e sms? Quindi obbligo di seconda app?
    2. Ho capito male io o la situazione attualmente è di un app su play store (di Xiaomi), un app sul sito di Xiaomi (di Xiaomi ma diversa da quella dello store), n app moddate di cui due sostanzialmente funzionanti. A parte le moddate non potrebbe Xiaomi uniformarsi tra il suo store e lo store di Google? Tra l'altro mi sembra che abbiano numeri versione e funzioni diverse...
    3. Collegata alla domanda 1, attualmente ho la 1.4.341 modd (con notifiche full) se installo la 1.5.331 devo poi usare un'altra app per le notifiche di chiamate/sms/ etc?
    4. Qualcuno ha riscontrato bug su questa versione tipo batteria con consumo anomalo, registrazioni sballate, perdita dati e/o collegamento etc.
    5. Partendo dalla versione che ho installato adesso cosa dovrei fare per aggiornare? Solita procedura: allineamento dati-disaccoppiamento-slog-pulizia cache-cancellazione app-installazione nuova-pregare?

Grazie in anticipo per le risposte
    È l'ultima versione presa dallo store xiaomi. La versione europea (google) permette con non pochi problemi attualmente la sincronizzazione con googlefit ma non ha l'integrazione di MiScale (la bilancia) e monta un firmware meno recente.

Decompilando l'apk per integrare una traduzione migliore va sostituita la firma dell'applicazione e si perde l'opportunità di sincronizzare con google fit (nel caso della release playstore) o alcune funzioni (nel caso della release mimarket la vibrazione sulle telefonate in arrivo), risolvibile installando l'app miband notify reperibile sul playstore che appunto permette di selezionare qualsiasi notifica tramite il servizio Ble.

Per quanto riguarda i consumi sono nella norma, io monto questa release da più di una settimana.
    Bug particolari non ne ho rilevati.

La procedura per l'aggiornamento è sempre la stessa, synchro dati, slog, pulizia, disinstallazione, installazione nuova. Se le preghiere ti aiutano sentiti libero di farne quante ne vuoi

4. Il seguente Utente ha ringraziato iddiek per il post:

papinix (24-06-15)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

È l'ultima versione presa dallo store xiaomi. La versione europea (google) permette con non pochi problemi attualmente la sincronizzazione con googlefit ma non ha l'integrazione di MiScale (la bilancia) e monta un firmware meno recente.

Decompilando l'apk per integrare una traduzione migliore va sostituita la firma dell'applicazione e si perde l'opportunità di sincronizzare con google fit (nel caso della release playstore) o alcune funzioni (nel caso della release mimarket la vibrazione sulle telefonate in arrivo), risolvibile installando l'app miband notify reperibile sul playstore che appunto permette di selezionare qualsiasi notifica tramite il servizio Ble.

Per quanto riguarda i consumi sono nella norma, io monto questa release da più di una settimana.
    Bug particolari non ne ho rilevati.

La procedura per l'aggiornamento è sempre la stessa, synchro dati, slog, pulizia, disinstallazione, installazione nuova. Se le preghiere ti aiutano sentiti libero di farne quante ne vuoi
    Grazie mille, mi hai chiarito un aspetto che mi sfuggiva.
    Ora però mi viene un'altra domanda, se installo la versione 1.5.331 scaricata dallo store xiaomi mi ritrovo con le notifiche funzionanti ma una traduzione meno precisa? Potrebbe essere un buon compromesso per me. Alla fine mi sono reso conto che le notifiche aggiuntive rompono anche le p...e e quindi mi basterebbero telefonate e sms ma senza app aggiuntiva che sarebbe per me superflua.
    Le preghiere sono preventive , se non funziona più nulla poi partono i ...

Androidiano L'avatar di iddiek

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papinix Visualizza il messaggio
    Grazie mille, mi hai chiarito un aspetto che mi sfuggiva.
    Ora però mi viene un'altra domanda, se installo la versione 1.5.331 scaricata dallo store xiaomi mi ritrovo con le notifiche funzionanti ma una traduzione meno precisa? Potrebbe essere un buon compromesso per me. Alla fine mi sono reso conto che le notifiche aggiuntive rompono anche le p...e e quindi mi basterebbero telefonate e sms ma senza app aggiuntiva che sarebbe per me superflua.
    Le preghiere sono preventive , se non funziona più nulla poi partono i ...
    Prova la versione ufficiale, al massimo torni ad altre. La localizzazione in italiano è parziale ma non certo incomprensibile

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Prova la versione ufficiale, al massimo torni ad altre. La localizzazione in italiano è parziale ma non certo incomprensibile
    Mi sa che farò così. Grazie ancora.

Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35

Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me da quando ho installato la v1.5.331 e l'aggiornamento fallisce ho problemi su problemi... Non mi conta più il sonno e mi contatti i passi ma non mi da le diverse attività... Consigli? Non so cosa fare...

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

A me la nuova da problemi di connessione

10. Il seguente Utente ha ringraziato enry74 per il post:

lollol (25-06-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Considerando che questa 1.5.331 dà parecchi problemi a molti (me compreso), qual'è la versione più stabile fin'ora uscita? Grazie

12. Il seguente Utente ha ringraziato lollol per il post:

mugna91 (25-06-15)

Senior Droid L'avatar di PaPiPa

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Io sono fermo da mesi con la 1.3.912 che penso sia una delle più stabili in assoluto.
    Ssssh, sto pensando...

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PaPiPa per il post:

aaa29 (26-06-15),Fuorezza (25-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    Io sono fermo da mesi con la 1.3.912 che penso sia una delle più stabili in assoluto.
    Ma il firmware del mi band lo hai continuano ad aggiornare?

Pagina 188 di 302 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio