CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 302 primaprima ... 138188228236237238239240248288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginosergio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    scusate ma sono niubbo, ho appena comprato un Mi Band versione "led bianchi" e ho bisogno di aiuto. Per certe cose ho cercato nel thread ma per altre non trovo.
    Allora, scaricata app da store, risulta essere la 1.6.122. Va in italiano (ma non tutto è stato tradotto)
    Registrato account con il PC, perchè dall'app non c'era verso
    Prima notte >> Nessun dato sul sonno, ma ho letto che dopo qualche tempo funziona - o provare a disconnettere e riconnettere a BT (l'ho fatto, vediamo la prossima notte!)

    C'è un posto dove trovare le app "mod" aggiornate ? Coi link nel primo post trovo una 1.5.452 (ma è moddata ?) con scritto "non funzionano le vibrazioni esterne chiamata / sms) > a me funzionano... e poi una modded 1.3.912 (mi pare molto indietro rispetto alla 1.6.122 !
    col secondo link "secondo post" trovo una 1.4.431

    In questo momento, qual'è la versione migliore che posso mettere e dove prenderla? O mi tengo la 1.6.122 ufficiale ?

    C'è differenza nelle app (standard e mod) per il Mi band a led colorati e quello a led bianchi ?

    grazie a chi mi illumina !

    ciao
    Ginosergio
    Ciao scusami ma posso sapere dove hai acquistato la tua miband? Te lo chiedo perché l'ho acquistata anche io ieri ed ho paura mi arrivi con la versione dai led bianchi e non quella con i led rgb.
    Comunque credo che indipendentemente dal numero della versione, conviene tenere quella che più ti si addice. Se vuoi la modded, usa quella del forum, altrimenti tieni la 1.6.122.
    Inoltre non c'è nessuna differenza tra le app per mi band dai led bianchi ed RGB..cambia solo che se hai la miband dai led bianchi e scegli il colore rosso per una notifica, essa si illumierà di bianco, perché per limitazione hardware è l'unica colorazione di led che può assumere.

  2.  
  3. #2372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho acquistato la mi band. Con l'app del play store funziona tutto alla grande, mentre quelle mod sia di questo sito sia di miui.it non vanno (non riesco ad aggiungere il dispositivo). Qualche idea sulla causa? Premetto di avere un s3 NEO con la CM12

  4. #2373
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ciao,ho usato il Mi band per diverso tempo e ne ho fatto anche una videorecensione,poi però l'ho abbandonato per parecchi mesi.
    L'ho ripreso da ieri,funziona tutto,anche la sincronizzazione con Google Fit,ma nella schermata principale mi dice ad esempio che oggi ho fatto 9184 passi con 6,56km ma se ci cliccko mi dice nessuna info sui passi di oggi,inoltre sempre sulla schermata iniziale mi dice ad esempio
    Lavorato per 33 minuti,circa 0 metri e bruciate 0 calorie...com'è possibile?
    Sto usando la versione del PlayStore
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

  5. #2374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, aggiungo oltre alla totale impossibilità di usare le app mod, anche le notifiche che non funzionano.. Cosa fare?

  6. #2375
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gengis26 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, aggiungo oltre alla totale impossibilità di usare le app mod, anche le notifiche che non funzionano.. Cosa fare?
    Hai provato ad usare l'app del play store e Mi Band Notify che si trova sempre sul play store, io li uso in accoppiata e funziona tutto alla grande
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

  7. #2376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battosai Visualizza il messaggio
    Hai provato ad usare l'app del play store e Mi Band Notify che si trova sempre sul play store, io li uso in accoppiata e funziona tutto alla grande
    Niente.. La cosa è incredibile è che ieri funzionava tutto senza bisogno di nulla.

  8. #2377
    Androidiano L'avatar di Fabiolol96


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Raga ma queste app modded vengono ancora aggiornate?
    Lo chiedo perche con l'app ufficiale non riesco a ricevere la vibrazione quando mi arriva una notifica mentre se mi chiamano, il mi band, vibra correttamente (quindi deduco che sia collegato correttamente). Ho gia provato mi band notify ma non mi funziona e l'app molto spesso crascha.
    Giusto per provarla: quale versione moddata mi consigliate?

    PS: ho la nuova verisone con i led bianchi.

  9. #2378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho risolto con mi band tool, l'ho comprata..ma adesso sembra funzionare tutto..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Gengis26 per il post:

    dedalos (04-10-15)

  11. #2379
    Androidiano L'avatar di zede89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti... purtroppo ieri ho perduto la mia miband ... mi si è staccata dal braccialetto e non l'ho più trovata...
    Ora vorrei ricomprarla, ma non la versiona nuova, bensì quella con i colori rgb.
    Qualcuno sa dove si può acqusitare ?
    Grazie

  12. #2380
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zede89 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... purtroppo ieri ho perduto la mia miband ... mi si è staccata dal braccialetto e non l'ho più trovata...
    Ora vorrei ricomprarla, ma non la versiona nuova, bensì quella con i colori rgb.
    Qualcuno sa dove si può acqusitare ?
    Grazie
    Io ho preso questa su Amazon è funziona perfettamente, per usarla ho installato le app dello store Mi Fit + Mi Band Notify e va tutto alla grande Nero xiaomi wristband MI banda Smart braccialetto~Alimentatore MI 3/MI 4/Red Mi Note,Apple IOS 7.0 e versioni superiori di iPhone 4S / 5 / 5C / 5S / 6/6 Plus,Android versione 4.4 e superiori di altri cellulari: Amazon.it: Elettronica
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

Pagina 238 di 302 primaprima ... 138188228236237238239240248288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy