CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 302 primaprima ... 138188228236237238239240248288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginosergio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    scusate ma sono niubbo, ho appena comprato un Mi Band versione "led bianchi" e ho bisogno di aiuto. Per certe cose ho cercato nel thread ma per altre non trovo.
    Allora, scaricata app da store, risulta essere la 1.6.122. Va in italiano (ma non tutto è stato tradotto)
    Registrato account con il PC, perchè dall'app non c'era verso
    Prima notte >> Nessun dato sul sonno, ma ho letto che dopo qualche tempo funziona - o provare a disconnettere e riconnettere a BT (l'ho fatto, vediamo la prossima notte!)

    C'è un posto dove trovare le app "mod" aggiornate ? Coi link nel primo post trovo una 1.5.452 (ma è moddata ?) con scritto "non funzionano le vibrazioni esterne chiamata / sms) > a me funzionano... e poi una modded 1.3.912 (mi pare molto indietro rispetto alla 1.6.122 !
    col secondo link "secondo post" trovo una 1.4.431

    In questo momento, qual'è la versione migliore che posso mettere e dove prenderla? O mi tengo la 1.6.122 ufficiale ?

    C'è differenza nelle app (standard e mod) per il Mi band a led colorati e quello a led bianchi ?