Visualizzazione stampabile
-
No, ho sempre aspettato poiché leggevo di problemi di notifiche ecc. delle versioni successive.
-
Ora ho capito il tuo problema.
Mi fa la stessa cosa sul miband della mia ragazza.
Non so come risolvere.
Provato a cancellare tutti i dati dell'app e reinstallarla da zero?
Stasera proverò un po di cose...
Quote:
Originariamente inviato da
androidexpert35
Ragazzi a me da quando ho installato la v1.5.331 e l'aggiornamento fallisce ho problemi su problemi... Non mi conta più il sonno e mi contatti i passi ma non mi da le diverse attività... Consigli? Non so cosa fare...
-
Quote:
PaPiPa
Io sono fermo da mesi con la 1.3.912 che penso sia una delle più stabili in assoluto.
Idem e confermo. Mai nessun problema, tutto perfettamente funzionante anche dopo cambio di smartphone (da Note 2 KitKat a Note 4 Lollipop).
Fintanto che non ci sarà una nuova versione altrettanto "sicura" resto con questa.
-
Quote:
lollol
Considerando che questa 1.5.331 dà parecchi problemi a molti (me compreso), qual'è la versione più stabile fin'ora uscita? Grazie :)
Quale firmware 7nstalla la versione 1.5.331 ? Appena era uscita l avevo installa mi ha aveva aggiornato il mi band oggi per curiosità ho rimesso la versione play store e mi ha rifatto un aggiornamento e mi sono ritrovato la 1.0.9.65 ma prima mi pare che era una versione superiore e che quindi non si è aggiornato ma é tornato indietro insieme all app.
-
A me la v1.5.331 ha rovinato il mi band... Con l'aggiornamento firmware che falliva all'infinito..
-
-
Quote:
ficciomc
Dove la posso trovare per il download?
-
Quote:
ficciomc
Già al lavoro :)
-
-
Quote:
papinix
Change log?
Mi autorispondo:
nuove caratteristiche
1. significativamente migliorato l'esercizio fisico e la perdita di dati di sonno problema
2. Fissare alcuni casi il display potere problemi insoliti