Visualizzazione stampabile
-
Beati voi che la usate... A me ormai da errore aggiornamento firmware all'infinito... Ho provato di tutto: cancellare dati e CACHE App, I file residui nella memoria interna, ma niente... Ora proverò sullo ZenFone 5 di mio padre, altrimenti non so più che fare...
-
-
Buongiorno a tutti, ho acquistato poco più di una settimana fa mi band da banggood.com
La prima settimana nessun problema, sono anche uscito a correre un paio di volte ed era perfetta.
Ad un certo punto ha smesso di misurare il sonno durante la notte, dall'app dava 0 minuti di sonno e dei piccoli passi continui durante tutta la notte, 20-30 passi per notte.
Anche durante il giorno rimane sballata, quando apro l'app mi da il numero giusto di passi giornalieri, ma se vado a guardare il dettaglio con i passi divisi in ore da molti meno passi, circa 200.
ho già provato a disitallare appena, sia quella del play store che non, fatto hard Reset al telefono ma non è cambiato nulla, cosa potrei fare?
-
Installa l'ultima dal mi store.
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxino
Installa l'ultima dal mi store.
sai se l'ultima è comprensiva di notifiche???+
-
Quote:
colosimarodoc
sai se l'ultima è comprensiva di notifiche???+
Non ci sono ancora.
-
Quote:
Jigen1291
Non ci sono ancora.
grazie allora non ha nessun senso installarla
-
Qualcuno sa come posso fare ad utilizzare i cibi con la Mi Band? Non li trovo...
-
Quote:
Vectorized
Qualcuno sa come posso fare ad utilizzare i cibi con la Mi Band? Non li trovo...
La tabella dei cibi è inclusa automaticamente in base al consumo (in kcal) degli esercizi giornalieri
-
Quote:
androidexpert35
Beati voi che la usate... A me ormai da errore aggiornamento firmware all'infinito... Ho provato di tutto: cancellare dati e CACHE App, I file residui nella memoria interna, ma niente... Ora proverò sullo ZenFone 5 di mio padre, altrimenti non so più che fare...
Mi dispiace che non ti funziona e sicuramente le avrai provate tutte (quella di cambiare telefono mi sembra l'ultima spiaggia, anche perchè non esiste un reset nella miband, e se qualcosa va male durante un aggiornamento e si blocca poi che fai?...ci sarebbero anche tre ultimi tentativi: se l'hai presa su amazon dirgli che non funziona e vedere che ti rispondono...magari digli che aggiornandosi da sola usando l'applicazione ufficiale dal play store, oppure non dirgli dell' aggiornamento, si è bloccata e non va più; oppure aspettare che si scarica e vedere che succede, se magari non ha salvato il firmware riparte con quello vecchio dopo che si è spenta per assenza di carica, ma non ne sono sicuro; oppure smontarla e vedere se dentro c'è un tasto reset o staccare la batteria per evitare di aspettare che si scarichi, ma a quel punto oltre a perdere la garanzia credo che perderesti l'impermeabilità...ovviamente quest' ultima è una soluzione disperata che non ti consiglio di fare). Cmq a molti di quelli che hanno usato l'ultima mifit dal sito cinese, durante l' aggiornamento del firmware si bloccava di continuo (così leggo nei commenti), e poi alla fine dopo tanti tentativi riusciva a farcela (per me questo sistema non è normale, se ci pensate bene, mentre quello del firmware 1.0.9.65 andava liscio come l' olio); io personalmente finchè non uscirà la versione aggiornata sul play store non toccherò nulla (sperando che risolvano nel mentre e che introducano queste benedette notifiche).