Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
papinix
Mi autorispondo:
nuove caratteristiche
1. significativamente migliorato l'esercizio fisico e la perdita di dati di sonno problema
2. Fissare alcuni casi il display potere problemi insoliti
Fissando il display crea alcuni insoliti problemi?...ammazza sto miband se è suscettibile rotfl
-
ragazzi vi sembra normale una cosa del genere: 8 giorni fa mi è arrivata la mi band con il 50% circa di ricarica, l ho caricata tutta al 100% e mi è durata solo 8 giorni, mi sono detto va bene la prima ricarica potrebbe essere normale, dopo 8 giorni oggi arrivata al 22% la ricarico, e la lascio per più di un'ora, nel senso era carica già da prima dell'ora, ma ho preferito lasciarla un po di più. circa un'oretta fa o poco più al 100% la stacco ed ora è già al 94%, vi sembra normale????
-
Quote:
iddiek
La tabella dei cibi è inclusa automaticamente in base al consumo (in kcal) degli esercizi giornalieri
In che senso? Non mi è chiaro...
-
Quote:
colosimarodoc
ragazzi vi sembra normale una cosa del genere: 8 giorni fa mi è arrivata la mi band con il 50% circa di ricarica, l ho caricata tutta al 100% e mi è durata solo 8 giorni, mi sono detto va bene la prima ricarica potrebbe essere normale, dopo 8 giorni oggi arrivata al 22% la ricarico, e la lascio per più di un'ora, nel senso era carica già da prima dell'ora, ma ho preferito lasciarla un po di più. circa un'oretta fa o poco più al 100% la stacco ed ora è già al 94%, vi sembra normale????
No. Non è normale. Io l'ho ricaricata 10 giorni fa ed ora è al 67%.
-
Questa la mia situazione, ricaricato solo due volte in questi 2 mesi:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...7c53a100d0.jpg
-
Quote:
megthebest
la mia deve avere qualcosa che non va l ho ricaricata con caricabatterie samsung boooo vedremo un po
-
Quote:
colosimarodoc
la mia deve avere qualcosa che non va l ho ricaricata con caricabatterie samsung boooo vedremo un po
Secondo me non dovevi caricarla quando era al 50% appena arrivata. Poi è scritto ovunque di ricaricare solo da pc, caricabatteria di potenza inferiore a 500 mAh o (aggiungo io) porta usb di decoder digitale terrestre.
-
Quote:
colosimarodoc
Non devi mai ricaricare con caricabatteria dello smartphone ma solo da PC. Rischi di averla rovinata per sempre
-
Quote:
Jigen1291
Secondo me non dovevi caricarla quando era al 50% appena arrivata. Poi è scritto ovunque di ricaricare solo da pc, caricabatteria di potenza inferiore a 500 mAh o (aggiungo io) porta usb di decoder digitale terrestre.
Quote:
dedalos
Non devi mai ricaricare con caricabatteria dello smartphone ma solo da PC. Rischi di averla rovinata per sempre
Mah, questo non lo so, le mie due ricariche le ho fatte con caricatore del nexus da 1,2A, tanto non è che la corrente è superiore a quella che il miband può sopportare, visto che è lui stesso che limita la stessa in fase di carica.. È molto più probabile che sia uscita una batteria difettosa....
-
Quote:
colosimarodoc
Dove l'hai comprata? Se il venditore accetta la restituzione fattela cambiare, è sicuramente difettosa, magari mandagli qualche screen per prova :)
Quote:
colosimarodoc
Quote:
dedalos
Credo che la colpa non è stata del caricabatterie, nel senso i dispositivi elettronici di ultima generazione hanno quasi tutti un sistema di controllo dell'energia in ingresso, ovvero se ad esempio colleghi un alimentatore da 2A a un device progettato per riceverne 1.2A, questo prelevera' sempre e soltanto 1.2A. Ora c'è da capire se anche questo oggetti di basso valore come la mi band sono così 'intelligenti' o meno. Personalmente l'ho sempre caricata da un alimentatore usb da muro con potenza in uscita 0.5A e, facendo sempre i dovuti scongiuri, finora regge bene i suoi 45/50gg .