Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jigen1291
Secondo me non dovevi caricarla quando era al 50% appena arrivata. Poi è scritto ovunque di ricaricare solo da pc, caricabatteria di potenza inferiore a 500 mAh o (aggiungo io) porta usb di decoder digitale terrestre.
la prima volta l'ho caricata con il tel in otg ma non durandomi ho provato solo oggi con il caricabatterie del telefono
-
Quote:
iLuke
Dove l'hai comprata? Se il venditore accetta la restituzione fattela cambiare, è sicuramente difettosa, magari mandagli qualche screen per prova :)
Credo che la colpa non è stata del caricabatterie, nel senso i dispositivi elettronici di ultima generazione hanno quasi tutti un sistema di controllo dell'energia in ingresso, ovvero se ad esempio colleghi un alimentatore da 2A a un device progettato per riceverne 1.2A, questo prelevera' sempre e soltanto 1.2A. Ora c'è da capire se anche questo oggetti di basso valore come la mi band sono così 'intelligenti' o meno. Personalmente l'ho sempre caricata da un alimentatore usb da muro con potenza in uscita 0.5A e, facendo sempre i dovuti scongiuri, finora regge bene i suoi 45/50gg .
presa da amazon, ora la provo ancora ho due anni di garanzia con restituzione, per cui faccio un'altro paio di prove casomai opto per la restituzione
-
Allora ragazzi, visto che la mia mi band é morta, e visti i problemi riscontrati, vorrei riacquistarla da uno Store che mi offra una garanzia almeno europea, così se dovessi avere problemi del genere potrei farmela sostituire/riparare.. Voi dove l'avete acquistata? (vi ricordo che il modello attuale l'ho preso da Tinydeal)..
-
Quote:
androidexpert35
Allora ragazzi, visto che la mia mi band é morta, e visti i problemi riscontrati, vorrei riacquistarla da uno Store che mi offra una garanzia almeno europea, così se dovessi avere problemi del genere potrei farmela sostituire/riparare.. Voi dove l'avete acquistata? (vi ricordo che il modello attuale l'ho preso da Tinydeal)..
Amazon tutta la vita. Un mi band l ho restituito senza problemi dopo 28 gg senza giustificareil problema. Oltre i 30 gg non fanno nemmeno tante questioni se c è effettivamente un problema.
-
Quote:
Jigen1291
Amazon tutta la vita. Un mi band l ho restituito senza problemi dopo 28 gg senza giustificareil problema. Oltre i 30 gg non fanno nemmeno tante questioni se c è effettivamente un problema.
Ok grazie, mi daresti Il Link? Non conosco molto bene Amazon, quindi non so distinguere i venditori affidabili, In genere passo su ebay...
-
Quote:
androidexpert35
Ok grazie, mi daresti Il Link? Non conosco molto bene Amazon, quindi non so distinguere i venditori affidabili, In genere passo su ebay...
Allegato 145990
Il primo e il terzo sono venduti da ilastore-eu il primo ( http://www.amazon.it/Xiaomi-leggero-...=xiamo+mi+band ) è spedito dal venditore stesso (una settimana se non ricordo male) il terzo è spedito da amazon e in tre gg max è a casa tua! Io ho fatto l ordine la prima volta dal link che ti ho lasciato e l ho pagato 27 euro poi dato che il prezzo è sceso a 19 euro il giorno dopo essermi arrivato ho chiesto il reso scegliendo tra le motivazioni "disponibile ad un prezzo più basso" (mi dava anche problemi di connessionema dovuti probabilmente all app mod) non paghi la restituzione e viene il corriere a casa. Ottenuto rimborso il gg dopo che è arrivato ad Amazon.
-
Perfetto, penso che la riacquisterò dal LINK che mi hai lasciato quindi...
-
Meglio se spedito da amazon.
-
Stamattina nuovo aggiornamento
1.5.452
-
Quote:
dedalos
Non devi mai ricaricare con caricabatteria dello smartphone ma solo da PC. Rischi di averla rovinata per sempre
Io la prima volta la caricai con l'usb di una TV...dici che è uguale al PC?